dubbi su aggiornamente a IOS 5

Io personalmente l ho salvato togliendo le spunte da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh from cydia” prova

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti anche a me non lo salva. Ha salvato il 4.3.3- 4.3.2 -4.3.5

fatto !! ho tolto le spunte ke mi hai detto !! grazie mille!!:slight_smile:

Bene :slight_smile: non ce di che

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come torno a casa provo togliendo le spunte a quelle voci

ok fatto ora mi scarico anche il firmware 5.0.1 da itunes e lo conservo nel pc giusto ?
per ora grazie di tutto sei stata molto gentile e disponibile…:D:D:D

Perfetto :wink: non ce di che

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, scusa sono veramente una frana per salvare il firmware 5.0.1 senza installarlo sull’iphone 4, se ho capito bene per prima cosa devo scaricare l’ultima versione di tinyumbrella v. 5.10.1 collegare il mio iphone al pc aprire il programma togliere la spunta “request shsh from cydia” e cliccare su save shsh ho fatto questo passaggio e se vado su general mi da sotto saved shsh for my iphone "iphone 4 5.0.1 (9A405). il primo passaggio l’ho completato adesso sempre con l’iphone collegato al pc devo aprire itunes cliccare sul mio dispositivo e cliccare su aggiorna alla versione 5.0.1? ma in questo modo non aggiorno l’iphone ho questo dubbio.

grazie :slight_smile:

Si esatto,tutto corretto.
Se adesso hai il jailbreak invece di “aggiorna” devi cliccare su “ripristina”,in questo modo non perderai i famosi 500MB di memoria interna,esegui quindi un backup prima del ripristino,così potrai riprendere tutti i tuoi vecchi dati.
Qualora non avessi il jailbreak potrai premere direttamente su “aggiorna” senza fare nessun backup.

ho il jailbreak , ma io voglio rimanere con la mia versione 4.3.3 sull’iphone, voglio solo salvare il firmware 5.0.1 senza installarlo sull’iphone 4, come dovrei fare?

Da quello che hai detto lo hai già fatto.

link alla pagina di download di qualsiasi FW: Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
ci trovi anche il 5.0.1
Ciao
B

Ok ma a lui non serve nessun firmware xD
Ha detto che vuole solo salvare gli shsh di iOS 5.0.1 e da quello che ha scritto prima lo ha già fatto :slight_smile: