Dubbi sostituzione Iphone

ciao a tutti, avrei un piccolo dubbio per quanto riguarda la sostituzione dell iPhone presso un Apple store. Ho comprato 4 mesi fa un iPhone 7, e dopo 3 mesi, L ho dovuto sostituire per un problema dell audio, ora ne ho un altro, senza problemi. Ma mi è venuto un dubbio, ho speso 900€ per un iPhone nuovo, nemmeno tempo due mesi e me ne hanno dato uno rigenerato, ossia usato " pari al nuovo " ( solo esternamente ovviamente ) e a me da un po’ fastidio trovarmi con un telefono usato, pur avendo speso quella cifra, o per lo meno per chi lo cambia dooo un mese… E mi viene un dubbio, se io avessi comprato un iPhone 7 rigenerato da loro, risparmiavo, e cosa cambia a Termini qualità ? Grazie mille per gli aiuti.

Domanda oziosa, i rigenerati non sono in vendita. PEr il discorso assistenza, è notorio che in apple funziona così in caso di guasto che richieda sostituzione del dispositivo. In caso la modalità non sia di proprio gradimento in caso di assistenza, è sufficiente selezionare un prodotto di altra marca al momento dell’acquisto, e subito dopo accendere un cero a san gennaro però. :wink:

Grazie della risposta, avevo letto che Apple vendeva i rigenerati, tipo un altro sito ( non so se posso citarlo ), non so se mi sono sbagliato oppure no.

Altri dispositivi si,iPhone no :slight_smile:

Ed un rigenerato non è un usato pari al nuovo, è un telefono completamente nuovo scheda madre esclusa.

Grazie a tutti, quindi solo scheda madre è usata, e i componenti nuovi?

La MB viene definita rigenerata, in quanto vengono sostituiti tutti i codici (Seriale, IMEI, ecc). Il resto è TUTTO nuovo.

Ragazzi scusate se sono un po off topic,
Ho sostituito le auricolari e inviate ad Apple le vecchie, volevo vedere se erano arrivate cercando il tracking della restituzione dallo stato della riparazione come ho sempre fatto, ma mi sono accorto che nn c’è più !
Non c’è modo di averlo non contattandoli ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk