Dubbi se prenderlo in inghilterra....

allora… ho degli amici a londra che potrebbero prendermi l’iphone direttamente in un negozio apple e spedirmelo senza nessun problema… ma non sò ancora bene come funzioni la cosa… se lo prendo da lì la mia scheda vodafone funziona correttamente? e invece per la garanzia? le guide che ci sono per lo sblocco servono a farlo funzionare sulle reti italiane? non ci sto capendo niente!! AIUTOOOO!!! :o :o :o :o

Re: Dubbi se prenderlo in inghilterra…

provo ad aiutare i moderatori rispondendoti e sperando di non crearti ancora più confusione…per far funzionare la tua scheda vodafone devi sloccare il cellulare (seguendo la guida) dopodichè non dovresti avere problemi…per la garanzia invece non penso che possa essere estesa visto che cmq il cellulare è bloccato e quindi sbloccarlo credo che comporti una violazione facendo saltare la garanzia, almeno so che per gli iphone acquistati in america funziona così…

Non so invece quanto potrebbe convenirti l’operazione dal punto di vista economico…quanto costa in euro il cellulare in UK?forse tra spese e tto ti converrebbe acquistarlo da un sito italiano…

Oltretutto…se leggi qualche discussione più sotto, sembra che sia obbligatorio firmare un contratto anche negli apple store…