Dubbi per sblocco e jailbreak IPhone 3gs nuovo boot

Ciao a tutti, ho visto hce è uscita la guida per eseguire il jailbreak dei nuovi boot. Ma io posseggo un iphone 3gs 32gb straniero, potrei usare la nuova procedura per lo sblocco e il jailbreak ??

ciao remystic… io mi trovavo nella tua stessa situazione, prima ho fatto il jb tethered con redsnow e caricata su la bb del ipad, poi finito e riavviato l iphone con redsnow 0.9.7b6 col mac ho eseguito greenpoison rc5, tutto ok… perfetto… fatto ultrasnow e il telefono funziona untethered… tra l altro non mi è uscita neanche l app loader inquanto cydia è stato installato con redsnow…

in primis bisogna dire che per usare greenpois0n rc5 devi avere un mac, per ora la versione per windows deve ancora uscire, poi nella guida presente sul blog dicono che chi ha un telefono straniero di non usare tale procedura per il jailbreak, bisogna attendere un attimino per capire anche il perchè di questa cosa

ghema… io come al solito faccio di testa mia… e se vedo scritto non lo fare l ho fatto… forte del fatto che l iphone è in garanzia… quindi se nn andava bene lo bloccavo e me lo facevo cambiare… cmq non mi da nessun problema a me… poi nn so xke hanno scritto cosi… forse xke se lo effettui direttamente senza prima metterci la bb del ipad ultrasnow nn funziona sicuro…

Allora praticamente io dovrei fare il ajilbreak e l’unlock con redsn0wm, e installare ultrasnow.Fatto questo dovrei fare il jailbreak per il nuovo boot ??

io ultrasnow l ho fatto dopo aver fatto nuovamente il jb con greenpoison… logicamente non voglio spingerti a fare un operazione sconsigliata da chi ha fatto questo programma…