Dubbi jailbreak

Volevo sbloccare il mio nuovo iphone 3g ma leggendo le guide ce scritto di mettere il telefono in modalità DFu,cosa significa e come si fa?
Inoltre dopo che l’ho sbloccato cosa riesco a fare che prima non potevo fare?
Inoltre è possibile mettere episodi dei griffin o film in divx sull’iphone e guardarli?
è possibile ripristinare l’iphone dopo il jailbreak? :smiley: Grazie mille per le risposte.:smiley:

  1. cerca prima di postare! la dfu è spiegata sul blog, cerca e troverai la guida!

  2. puoi installare le apps di installer e cydia

  3. si puoi farlo convertendo i filmati nel formato apposito (cerca sempre sul blog)

  4. si è possibile ripristinare l’iphone dopo il JB

Grazie mille,fatto e tutto liscio,sapresti dirmi cosi evito di cercare da zero il nome del freeware per fare video e come si installa? Grazie mille per tutto.

Come continua a dire nico prima di postare è necessario usare quel benedetto tasto di ricerca del forum e consultare anche il sito! :mad:

Cmq basta convertire i file video in mp4 e sincronizzare il tutto su Iphone!
Per convertire reputo molto utile il programma “Movies2iPhone”, che oltre a convertire i file in mp4 li ridimensiona in un formato ottimale per iPhone. :slight_smile:

Nel caso non riesci questa è la guida che offre il sito e ti fà capire come aggiungere film su Iphone!
Impossibile trasferire musica o video all’iPhone? Trick per risolvere - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

io per l’ipod di mia sorella uso:
Jodix Free iPod Video Converter
il formato dell’iphone dovrebbe essere lo stesso…

se vuoi salvare i video da youtube ti consiglio invece tooble…:wink:

Grazie mille ragazzi ma io intendevo anche di videorecording se esistono. :slight_smile:

videorecording free non sò se ce ne sono…tutti quelli che ho provato mettevano delle scritte sul video finale (li avevo cercati per la tesina)…se è un programma che ti serve una volta sola ti consiglio camtasia, che è a pagamento ma offre una demo di 30gg perfettamente funzionante…:wink:

Grazie a tutti,come detto da voi prima di fare questa domanda ho cercato la risposta sul blog ovvero come installare l’SSH il problema è che la videoguida dice semplicemente ‘‘dopo aver installato l’SSh da Cydia’’ il problema è che io non ho connessioni wi-fi ho solamente un modem con cavo cosa devo fare?

per favore, probabilmente nn finirò mai di dirlo, CERCATE PRIMA DI POSTARE