dubbi iPHONE 3gs cancellazione dati

Ciao ragazzi,ho un iPHONE 3gs 16gb jailbreak con firmware 3.1.2 ,l iphon è stato acquistato ad ottobre 2009. Vorrei venderlo ma il dubbio è:
Se cancello i miei dati sensibili da impostazione l ‘acquitrente potrà cmq fare il jailbreak del dispositivo? oppure appena attaccato ad i tunes aggiorna al 3.1.3 e quindi non potrà piu’ eseguirlo?
Scusate io usato il tasto cerca ma ho trovato solo dei consigli per inizializzare l 'iphone ma non ho risolto il mio dubbio!
ciao ragà e buona giornata!

Per CANCELLARE tutto seriamente devi fare un ripristino mettendo l’iphone in dfu. Per farlo però dei per forza montare il fw 3.1.3

Qualora il tuo tel abbia il vecchio iboot e tu abbia salvato l’ecid, il nuovo utente potra fare il downgrade e il jb. Altrimenti no.

ma l’ecid andava salvato prima di fare il jailbreak?

certo…

ARGHHHHHHHHHH e ora?? :frowning: scusami ma se acncello da iphone tutte le impostazioni e il contenuto e poi faccio il jailbreak usando lo stesso firmware (3.1.2.) non s puo’?

Probabilemnte nn riuscirari a fare il ripristino in quanto apple nn firma piu il fw 3.1.2 e quindi itunes ti riporta un errore

Grazie sei gentilissimo,ma io cancello tutto già da iphone,ahh tu dici quando attacco l iphone al pc in automatico mi dice d aggiornare… zzz che casino…

ho controllato ora e su cydia mi dice this device has shsHs on file for iphone Os 3.1.2 !!! quindi l’avevo salvato!!! URRA’ !!! grazie cmq per aver risposto JdM !