dubbi in merito all'assistenza

Salve a tutti,
sono un possessore di iphone 4 ancora in garanzia,ho un problema,il tasto home non mi funziona tanto bene,alcune volte devo premere ripetute volte x farlo funzionare…secondo voi essendo un iphone Jailbroken me lo fasseranno in assistenza o nn mi faranno niente??grazie in anticipo…

Il problema del tasto home è noto. Quindi se chiami l’assistenza il telefono te lo cambiano di sicuro (con un rigenerato). Naturalmente prima devi togliere il JB. Quindi: fai un backup, poi un ripristino. A quel punto lo puoi spedire in assistenza. Tecnicamente potrebbero accorgersi che il telefono è stato sbloccato, ma è molto improbabile…

nn è che va male,solo k mi sono accorto k ogni tanto devo premere 2o3 volte x farlo funzionare bene…io lo terrei ancora,se poi nn funziona proprio + lo mando in assistenza…tu k mi consigli??

Quanto ti manca allo scadere della garanzia?

Se decidi di mandarlo in assistenza devi tener conto del fatto che sicuramente ti tornerà indietro un iPhone con l’ultima versione sw 4.3.5 e quindi non avrai più la possibilità di fare il JB (a parte il tethered, ma è sconsigliabile)

ecco xk voglio tenerlo metroguida…:wink:
IGiulio scusa l’ignoranza,ma non ricordo quanto dura la garanzia…io il cell ce l’ho da circa 10mesi…quanto dura la garanzia??

12 mesi dall’attivazione.

vero,nn volevo dire stupidaggini xcio :)…e allora mi restano 3 mesi e mezzo,e anche +…k mi consiglieresti??

Io la vedo così: hai un problema che verosimilmente è destinato a peggiorare. Io chiamerei l’assistenza. Mi farei cambiare il telefono. Se ti viene restituito un esemplare con un FW non jailbreakkabile non è un problema. Tra pochissimo esce il nuovo FW. Non dico subito, ma a breve distanza dall’uscita del nuovo FW, produrranno anche il JB. A quel punto avrai un telefono migliore, potrai rifare il JB e recuperare senza nessun problema i tweak che avevi eventualmente installato: a questo proposito ti consiglio di scaricarne uno che si chiama APTbackup…

Quindi è destinato a peggiorare??grazie mille x il consiglio…

Naturalmente non è detto che peggiori. Però lo stress di un pulsante hardware è ovviamente continuo. Se tu già hai un problema…

ce l’hai da 10 mesi
la garanzia Apple dura 12 mesi

come puoi avere ancora 3 mesi e mezzo di garanzia?

dovrò valutare bene…ho notato k qualche volta devo premerlo 2o3 volte x farlo funzionare,e avendo avuto in mano altri iphone,lo sento k il mio tasto è un po diverso rispetto agli altri…è tipo + floscio…

hai ragione swarro scusami…nn mi ricordavo bene se l’avevo comprato a novembre o a dicembre scorso…:slight_smile:

Sostituzione!!! Tu l’hai pagato con soldoni senza difetti!!!

Se compri la Apple Care ottiene la garanzia Apple anche per il secondo anno (24 mesi dall’acquisto)

Assolutamente da prendere.

Ciao