Salve a tutti,
sono un possessore di iphone 4 ancora in garanzia,ho un problema,il tasto home non mi funziona tanto bene,alcune volte devo premere ripetute volte x farlo funzionare…secondo voi essendo un iphone Jailbroken me lo fasseranno in assistenza o nn mi faranno niente??grazie in anticipo…
Il problema del tasto home è noto. Quindi se chiami l’assistenza il telefono te lo cambiano di sicuro (con un rigenerato). Naturalmente prima devi togliere il JB. Quindi: fai un backup, poi un ripristino. A quel punto lo puoi spedire in assistenza. Tecnicamente potrebbero accorgersi che il telefono è stato sbloccato, ma è molto improbabile…
nn è che va male,solo k mi sono accorto k ogni tanto devo premere 2o3 volte x farlo funzionare bene…io lo terrei ancora,se poi nn funziona proprio + lo mando in assistenza…tu k mi consigli??
Quanto ti manca allo scadere della garanzia?
Se decidi di mandarlo in assistenza devi tener conto del fatto che sicuramente ti tornerà indietro un iPhone con l’ultima versione sw 4.3.5 e quindi non avrai più la possibilità di fare il JB (a parte il tethered, ma è sconsigliabile)
ecco xk voglio tenerlo metroguida…
IGiulio scusa l’ignoranza,ma non ricordo quanto dura la garanzia…io il cell ce l’ho da circa 10mesi…quanto dura la garanzia??
12 mesi dall’attivazione.
vero,nn volevo dire stupidaggini xcio :)…e allora mi restano 3 mesi e mezzo,e anche +…k mi consiglieresti??
Io la vedo così: hai un problema che verosimilmente è destinato a peggiorare. Io chiamerei l’assistenza. Mi farei cambiare il telefono. Se ti viene restituito un esemplare con un FW non jailbreakkabile non è un problema. Tra pochissimo esce il nuovo FW. Non dico subito, ma a breve distanza dall’uscita del nuovo FW, produrranno anche il JB. A quel punto avrai un telefono migliore, potrai rifare il JB e recuperare senza nessun problema i tweak che avevi eventualmente installato: a questo proposito ti consiglio di scaricarne uno che si chiama APTbackup…
Quindi è destinato a peggiorare??grazie mille x il consiglio…
Naturalmente non è detto che peggiori. Però lo stress di un pulsante hardware è ovviamente continuo. Se tu già hai un problema…
ce l’hai da 10 mesi
la garanzia Apple dura 12 mesi
come puoi avere ancora 3 mesi e mezzo di garanzia?
dovrò valutare bene…ho notato k qualche volta devo premerlo 2o3 volte x farlo funzionare,e avendo avuto in mano altri iphone,lo sento k il mio tasto è un po diverso rispetto agli altri…è tipo + floscio…
hai ragione swarro scusami…nn mi ricordavo bene se l’avevo comprato a novembre o a dicembre scorso…
Sostituzione!!! Tu l’hai pagato con soldoni senza difetti!!!
Se compri la Apple Care ottiene la garanzia Apple anche per il secondo anno (24 mesi dall’acquisto)
Assolutamente da prendere.
Ciao