Dubbi in merito al Jailbreak

Salve ho un iphone 4 con FW 4.2.1…ho effettuato jailbreak funzionante con redsnow rc16…è possibile tutto questo??cioè,ora ho letto k redsnow rc16 è compatibile con 4.3.3…infatti io ho scricato il FW in formato ipsw 4.3.3 per eseguire jailbreak,ma poi una volta finita la procedura,mi ritrovo cydia,ma il FW 4.2.1…

ILLUMINATEMI!!!

é possibile k io abbia fatto jailbreak su 4.2.1 con redsnow rc16 mettendo all’inizio della procedura il file ipsw 4.3.3???può avvenire lo stesso il jailbreak???a me ora funziona bene,potrò avere qualche problema in futuro???
Rispondete grazie…

Quello che dici e’ impossibile,redsn0w rc16 e’ compatibile SOLO con iOS 4.3.3 non con iOS 4.2.1
Il tool di sblocco per iOS 4.2.1 e’ greenpois0n rc6.1

io ho l iphone con 4.2.1,sbloccato,ke ora funziona perfettamente,ma l ho sbloccato con redsn0w rc16…pure io mi kiedo come sia possibile k si sia sbloccato lo stesso…xo visto k all’inizio della procedura mi chiedeva di mettere il FW4.3.3 scaricato,può essere k avendo messo quello l’iphone si è sbloccato lo stesso??

visto k devo sbloccare un altro iphone 3gs con 4.2.1,e visto k facendo la procedura k ho detto prima sul mio sn stato fortunato se ora funziona,oltre a greenpois0n rc6.1,redsn0w-0.9.6b6 può andare bene??

No,se spegni e riaccendi l’iPhone che succede?
Si riavvia o si blocca tutto?

Le versioni di redsn0w non si scelgono a casaccio,ripeto,devi usare le versioni corrette.
Per iOS 4.2.1 devi usare greenpois0n

il mio iphone funziona correttamente,lo riaccendo,lo spengo,si riavvia qnd installo app da cydia,nn mi da nessun problema…com’è possibile??xò ho da dire k qnd l’ho sbloccato,mentre stava facendo,alla fine nn mi è mai uscita l’ananas,dove completa il caricamento x il jailbreak,xo dopo qualche tentativo,mi sono ritrovato cydia…sec te posso avere qualche problema in futuro,oppure visto k ora mi funziona alla perfezione,lascio ttt com’è??

Onestamente non so se potrai avere qualche problema.
Cmq lascia tutto così per adesso,la prossima volta usa il tool corretto

e se rifaccio JB con Greenpoison??il procedimento è lo stesso di redsn0W??nn è k potresti postarmi una guida??

Ti ho consigliato di non toccare nulla,se non vuoi incasinare ancora xD

il fatto è k funziona e pure bene,nn mi da nessun problema,mah,ne sn sorpreso ank’io…cmq,visto k devo sbloccare un 3gs con 4.2.1,la procedura con greenpoison è la stessa di redsnow??

praticamente si basta spengere il telefono mandarlo in dfu e poi fare start su jailbreak e poi ci penserà greenpoison, al riavvio del telefono troverai un’icona che si chiama loader, io ti consiglio di andare su generali e togliere lo standby poi attiva il wifi che fai prima vai su loader e scaricati cydia poi alla fine ti chiederà di togliere il loader e logicamente conferma ti troverai cydia installato avvialo e lascia finire e il tel sarà pronto.

ps: se non error è la versione 5.1 di green o la 6.1 ora non ricordo ho un lapsus cmq credo sia la 5.1…

E’ la rc6.1
L’ho scritto sopra

Grazie mille ad entrambi!!!

:smiley: lo avevo scritto che ho avuto un lapsus… Ahahaha

ma greenpoison devo aprirlo come amministratore,xk per qnt riguarda redsnow ho dovuto fare cosi…

Prima prova senza…
Nel caso non dovesse funzionare allora prova in modalità amministratore :wink:

grazie mille billie provo e ti farò sapere il risultato!!!cmq x qnt riguarda il mio iphone,credo k mi darà problemi solo qnd deciderò di ripristinarlo…ma io nn lo farò!!!x adesso va bene,i tweak di cydia neanke me lo mandano in safe mode,cosa k succede spesso a molti utenti…sono stato fortunato k si è sbloccato senza danni e k ora funziona!!

Prego :wink: