Dubbi esistenziali sul Jealbreak?

Salve a tutti, sono nuovo. Ho utilizzato il tasto cerca, ma i risultati non hanno risposto alle mie domande. Volevo chiedervi un po’ di cose… Ho un 'iPhone 4 con Firmware 4.3.5,32 GB regalatomi lo scorso Natale, quindi ancora sotto garanzia.
Volevo sapere se posso fare il Jealbreak oppure è necessario downgradare il telefono? E a quale Firmware? Inoltre, se riuscissi a Jeilbreakare il mio iPhone, cosa DEVO fare per non bloccarlo irremediabilmente?? Inoltre, Jeilbreakandolo, perderei la garanzia?? Scusate se l’argomento è già stato trattato, ma non ho trovato niente.
Grazie mille
Ale

Buona sera innanzi tutto.
Se usassi meglio il tasto cerca troveresti le risposte ai tuoi quesiti :slight_smile:

Si, ora che hai il 4.3.5 devi fare il downgrade al 4.3 o al 4.2.
Si, Jailbrkkandolo perderesti la garanzia ma se lo ripristini e re-istalli il firmwere originale non rimane nessuna traccia.
Io ti sconsiglio di aspettare la scadenza della garanzia perchè secondo me il Jaibreak non è cosi essenziale.
Ciao!

Come ha già detto Ulisse l’argomento è stato trattato numerose volte, la prossima volta prova a fare una ricerca prima di postare.
Chiudo.