Ciao apro questo thread per scambiarsi idee e risolvere quesiti su questo gioco, che mi pare davvero stupendo.
Personalmente ho qualche problema con la cucina: dice di agitare delicatamente le pentole per non farle bruciare ma…a me si bruciano sempre. Come cavolo si “agitano”? Grazie
Io non ho The Sims 3 ma immagino basti scuotere l’iPhone
Se fosse così semplice non avrei già bruciato tre minestroni!
Provato a inclinare destra e sinistra l’iPhone, scuoterlo un pò, passare il dito sullo schermo per smuovere la pentola…nulla da fare!
Eppure la pesca (che mi pareva più difficile) l’ho fatta senza problemi. Mah…:cursing:
allora scusami non so come aiutarti
qualcuno sa dirmi come si pesca?.. a me esce un amo verde che lampeggia…:confused1:
grazie
basta che lo tiri verso di te. Come se tirassi su la canna, facendolo ruotare leggermente verso di te. Io ormai sono un pescatore provetto…e un pessimo cuoco!
ma bisogna metterci un’ esca o basta solo l’amo??? :blink:
Non serve esca, butti l’ amo e aspetti che il pesce abbocca, te ne accorgi dal suono dell’ acqua!
si ma a me il pesce non abbocca mai e cè un amo verde che lampeggia tutto il tempo… lo fa solo a me? o è proprio così?
quando lascio l’amo in acqua il pesce non abbocca, ma si vede quando l’amo è in acqua?
Per cucinare dovete toccare col dito una pentola per volta questa si alza dal fornello e li squotete l’iphone poi la ritoccate e fate così fin che non è pronto!!