Dubbi e suggerimenti per The Sims 3

Ciao apro questo thread per scambiarsi idee e risolvere quesiti su questo gioco, che mi pare davvero stupendo.
Personalmente ho qualche problema con la cucina: dice di agitare delicatamente le pentole per non farle bruciare ma…a me si bruciano sempre. Come cavolo si “agitano”? Grazie :wink:

Io non ho The Sims 3 ma immagino basti scuotere l’iPhone :wink:

Se fosse così semplice non avrei già bruciato tre minestroni! :smiley:
Provato a inclinare destra e sinistra l’iPhone, scuoterlo un pò, passare il dito sullo schermo per smuovere la pentola…nulla da fare!
Eppure la pesca (che mi pareva più difficile) l’ho fatta senza problemi. Mah…:cursing:

:smiley: :smiley: :smiley: allora scusami non so come aiutarti :slight_smile:

qualcuno sa dirmi come si pesca?.. a me esce un amo verde che lampeggia…:confused1:
grazie

basta che lo tiri verso di te. Come se tirassi su la canna, facendolo ruotare leggermente verso di te. Io ormai sono un pescatore provetto…e un pessimo cuoco! :smiley:

ma bisogna metterci un’ esca o basta solo l’amo??? :blink:

Non serve esca, butti l’ amo e aspetti che il pesce abbocca, te ne accorgi dal suono dell’ acqua!

si ma a me il pesce non abbocca mai e cè un amo verde che lampeggia tutto il tempo… lo fa solo a me? o è proprio così?
quando lascio l’amo in acqua il pesce non abbocca, ma si vede quando l’amo è in acqua?

Per cucinare dovete toccare col dito una pentola per volta questa si alza dal fornello e li squotete l’iphone poi la ritoccate e fate così fin che non è pronto!!