Ragazzi ciao, ho un dubbio:
ho fatto richiesta di un finanziamento sul sito della Apple per l’acquisto di un Iphone Xr. Con Agos purtroppo la procedura e i tempi di responso mi sono accorto che sono alcquanto lunghi.
Stamattina mi sono accorto che il suddetto Iphone presso lo store più vicino casa mia è disponibile.
La mia domando quindi è la seguente: se mi reco all’apple store e faccio richiesta lì di acquisto con finanziamento, il responso lo saprò subito? Posso subito concludere il tutto ed avere l’iphone?
Sto già da una settimana in attesa e mi sembra davvero assurdo…
[QUOTE=tonicris;n1977967]Ragazzi ciao, ho un dubbio:
ho fatto richiesta di un finanziamento sul sito della Apple per l’acquisto di un Iphone Xr. Con Agos purtroppo la procedura e i tempi di responso mi sono accorto che sono alcquanto lunghi.
Stamattina mi sono accorto che il suddetto Iphone presso lo store più vicino casa mia è disponibile.
La mia domando quindi è la seguente: se mi reco all’apple store e faccio richiesta lì di acquisto con finanziamento, il responso lo saprò subito? Posso subito concludere il tutto ed avere l’iphone?
Sto già da una settimana in attesa e mi sembra davvero assurdo…[/QUOTE]
Ti dico si per esperienza diretta. Portati se sei dipendente l’ultima busta paga, e subito avrai un responso.
Di solito anche facendolo online hai subito responso (avevo fatto delle simulazioni).
Ti dico si per esperienza diretta. Portati se sei dipendente l’ultima busta paga, e subito avrai un responso.
Di solito anche facendolo online hai subito responso (avevo fatto delle simulazioni).[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta! Ho già fatto la procedura online e sono in attesa già da una settimana…in più la spedizione è fissata per la prima settimana di Novembre.
Dato che è disponibile all’apple store fisico, a sto punto vado lì a prenderlo e taglio la testa al toro.