dubbi e opinioni sulla cover cellular line. Rischio graffi?

Ciao a tutti. :slight_smile:
Ieri ho acquistato una cover cellular line, in pratica dietro è plastica rigira e ai lati è morbida.
Adesso mi sta venendo un dubbio però. Visto che non metterò alcuna pellicola sul lato posteriore, almeno per ora, avrei paura che la cover potrebbe graffiarmi il retro. Secondo voi è possibile?

Il dubbio mi è venuto perché la cover originale Apple ha una superficie vellutata, tipo microfibra (magari lo è davvero), proprio per evitare che si graffi.

Grazie mille…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Clear2Duo?
La uso da quando è uscito l’iPhone 6 e nessun graffio. OVVIAMENTE, pulisco settimanalmente terminale e cover, quest’ultima dentro e fuori, da polvere e residui… Intervento basilare con qualsiasi cover, per evitare graffi o segni non voluti.

Chiudo il topic in quanto questo http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-6-e-iphone-6-plus/137334-le-migliori-cover-sul-mercato-per-i-modelli-di-iphone6.html , già presente da ampio tempo sul forum, avrebbe fatto al caso tuo.