Amici del forum tutti, e mi rivolgo anche agli admin e a tutto lo staff, vorrei chiedervi un consiglio riguardo alle recenti offerte per iPhone 7 che fa la Vodafone.
Al di là che è pur sempre un contratto, sia ricaricabile che abbonamento, che richiede un “vincolo”, ovvero un “impegno” con l’operatore di 30 mesi (ma non erano 24 per legge? o sbaglio io?), curiosando sul sito Vodafone ho visto che i tagli di iPhone 7 (e verosimilmente di futuri iPhone se proporranno offerte simili negli anni a venire) sono disponibili in diversi colori, il 32 ad esempio per ora solo nero opaco (che è bello), e gli altri in tutti i colori credo a parte il nero lucido…
… ma veramente c’è il risparmio che dicono? cioè anticipo del telefono + rata del telefono (escludendo la tariffa mensile) realmente il telefono ti costa meno che prenderlo in apple con tanto di finanziamento? o è un abbaglio?
E poi… altra cosa… sono andato a chiedere in AS per curiosità, cosa facesse la AC+ nel caso in cui uno prende un telefono dall’operatore piuttosto che dal produttore…cosa mi han risposto?
che nel primo anno fa sempre apple, poi se non hai la applecare plus il secondo fai con l’operatore, se invece hai ac+ fai direttamente con apple.
Si sono sbagliati? ho capito male io?
Voi che mi dite?
Se qualcuno di voi ha anche esperienze di vita iphone 6/6+/7 con vodafone, per avere un’idea, in zone o zona dove vivete che sia ben coperta da segnale… il 4G di vodafone rispetto a quello di TIM va più veloce?
Grazie anticipatamente