dubbi di un utente symbian

salve.

Sono nuovissimo nel forum, quindi spero di inserire questo thread nel posto giusto.

Ho cercato (non solo in questo forum) informazioni stringate riguardo all’iphone 3gs, non jailbreakkato.

posso collegare iphone alla tv? se si, ci vuole un cavo particolare? (ascolto musica)

esistono applicazioni per filtrare le chiamate in entrata? (blacklist? Phone pilot o simili?)

la sveglia da spento non va, però si mette il telefono in modalità aereo e si imposta la sveglia. ok. Ma non mi scarica tutta la batteria?

le suonerie si impostano solo da itunes e dai programmini che compro altrimenti nisba?

i dati li scambio solo wifi e usb ma con appositi programmi, giusto? non è possibile utilizzarlo come hd esterno? Giusto?

posso scaricare da una email il suo allegato .doc e vederlo e/o modificarlo sul telefono e poi rispedirlo?

le applicazioni le posso direttamente comprare dal telefono o passo da itunes per forza? Ho provato a vedere su apple store le applicazioni, però mi chiedevo se creando un account magari ce ne sono altre o se sono le stesse.

Insomma, la sensazione che ho e che per poterlo usare bene debba sempre avere il computer con me…

Beh, dici di aver cercato, ma temo proprio tu nn lo hai fatto… cmq, molto stringatamente, vado a risponderti e poi chiudo per argomenti gia trattati.:

Si, puoi e ci vuole un cavo apposito, amenochè non utilizzi jack cuffie, aux televisione.

Si, ma solo con il jb

No, la batteria in aereo mode si consuma poco.

Solo da itunes (iphone nn jb)

I dati solo via usb con cavo apposito e itunes. (a parte acluni programmi che fanno in ftp). Come hd ci son programmi appositi.

Puoi scaricarlo e leggerlo. Non modificarlo. A patto nn acquisti programmi idonei alla modifica.

Sull’iphone c’è l’app.store. Da li accedi col tuo account e compri tutto cio che vuoi. Sono ovviamente sempre le stesse.

Il computer è necessario… ma nn devi averlo sempre con te.