Salve, ieri ho seguito in diretta il Keynote di apertura del WWDC .
La beta di iOS 7 mi ha fatto veramente sbavare.
Per questo io e un amico abbiamo deciso di dividere i 99$ per la DEV sul sito della apple.
Mi servivano alcune info: Io avendo un iphone 5, quindi con downgrade impossibile, nel caso mettessi la beta e si verificassero spesso dei crash rovinerei il device? Se avete già provato la beta è stabile o no?
Poi avendo la beta installata la notifica dell aggiornamento ad ios 7 ufficiale arriverà lostesso?
Dividiamo in 2 le spese ma sull account di uno dei due, c’è rischio ci blocchino account e/o device perchè siamo 2 persone o c’è rischio 0?
Nel caso mi venga bloccato il device cosa devo fare? Si sblocca? Quando o come?
ciao,
per il downgrade dovrebbe bastare un ripristino visto che per i comuni mortali l’ultima versione è la 6.1.4.
non credo ci siano problemi perchè uno sviluppatore può anche avere più di un device per i test.
la vera domanda è, ne vale la pena?
un conto è una persona che ha conoscenze e soprattutto deve sviluppare app e invia feedback utili ad apple.
il sistema sarà sicuramente instabile.
usarlo per uso personale è una lama a doppio taglio. bello e sarai il più invidiato dagli amici, ma se poi perdi tutti i tuoi dati personali importanti, come delle foto, un messaggio ecc, perchè si blocca all’improvviso e c’è un bug nei backup?
se sei in giro e ti serve assolutamente fare una chiamata e ti si pianta? se hai bisogno di ricevere una mail importante e non va?
questi sono solo esempi.
personalmente te lo sconsiglio.
gli sviluppatori usano il terminale solo per i test e non gli importa dover ripristinare 5 volte al giorno in caso di problemi.
come abbiamo già detto molte volte, e come ben spiegato dal mod paga7, è sconsigliabilissimo,mettere a rischio il tel per il vs. normale utilizzo,per provare per sfizio del sw riservato agli sviluppatori, che sono gli unici a poter farne buon uso. Non troverete altri indirizzi che questo sul forum.
chiudo per argomento trattato.