dubbi applicazioni Apple Store

Salve a tutti! volevo porre una domanda: ho installato da Apple store un programma ’ iLOGIN ’ con il quale ho accesso ai miei siti preferiti tipo mail , bancoposta, ecc. senza dover digitare ogni volta la user e passw. in pratica il programma fa degli screenshoot della pagina web ed una volta digitati user e passw li memorizza. quindi apro il programma digito sul link ,per esempio Bancoposta e si connette automaticamente. La domanda è questa: che tipo di sicurezza ho accedendo in questo modo? C’è possibilità che qualcuno possa rubare i miei dati personali? vi ringrazio anticipatamente per le aventuali risposte!Anche perchè tale programma è molto utile per me che vado continuamente su Mail non configurabili su iphone ,su siti bancari,ecc. ecc. in quantoi non devo stare li ogni volta a digitare i dati di acesso. Grazie!!!

mmm…guarda con questo tipo di servizi, a meno che non siano di società famose, non si puo mai essere sicuroi al 100%, ma essendo un app su AppStore, quindi teoricamente con il benestare di Apple, non credo ci siano problemi…

Grazie Giuseppe!..speriamo bene…!