Ciao ragazzi io ho cercato se fosse aperta la discussione simile, ma trovo solo quei adattatori inutili che si tagliano le sim o che funziona o l’uno o l’altra commutandolo … come sappiamo non è un accessorio valido.
M;a io ho trovato quest’altro per iphone4 (per ora mi interessa per questo modello) pare che funzioni anche per il 4S.
praticamente con una cover speciale ( con apparato radio gsm-umts interno) si aggiungerebbe una 2° sim rimanendo attive tutte e due!
a me piacerebbe davvero perche ormai con iphone4 ci faccio davvero di tutto specialmente in moto che uso con il navigatore e Bluetooth… il 2° cellulare che mi squlla sempre quando sto in moto lo odio così tanto che avrei la voglia di buttarlo in volo!!!
insomma credo di aver trovato una soluzione valida per VISUALIZZARE in chiamante sul cruscotto della moto e rispondere con un SOLO BT!!!
se fosse una sola mi crollerebbe un castello di carte!!!
chiedo scusa di non aver osservato il regolamento!!!
allora provo a fa copia ed incolla…
Dettagli
Nuova versione FM01
Hai un iPhone 4 o 4S e vuoi due sim attive contemporaneamente?
E’ compatibile perfettamente con l’iPhone4 e rende il tuo iPhone 4 con due sim attive in stand-by!
Due sim online contemporaneamente senza bisogno di alcuno switch di rete,per chiamare,rispondere,inviare sms,con la sim che preferisci.
Dual SIM Dual Standy: GSM, 3G (UMTS,WCDMA)
Modalità Standby Dual: GSM, CDMA
Ecco le caratteristiche della cover che farà diventare dual sim il vostro iPhone 4 / 4S
Tipo di rete:GSM dual band 900/1800 or 850/1900
Ore di chiamata:500min
Tempo in Standby 288h
Sistema OperativoApple IOS
Si tratta di un cellulare senza display e tastiera.
Una perfetta combinazione con iPhone 4/4S che lo rende dualsim.
E’ uno dei prodotti più richiesti per iPhone 4/4S.
Batteria sostituibile modello Samsung E398.
La batteria può essere sostituita in ogni momento,quando l’iPhone 4/4S è spento.
InviaDesign Ultra Sim per mantenere intatto l’aspetto del tuo iPhone 4/4S
Colori intercambiabili per dare sempre un
tocco nuovo e colorato al tuo iPhone 4/4S
Specifiche
Tipo di rete
GSM Dual Band 900/1800 850/1900
Dimensioni e peso
Altezza: 126 millimetri Larghezza: 61,8 millimetri Spessore: 16,3 millimetri Peso: 59g
Potenza e batteria
Batteria: 3.7V/800mAh
Input / Output: 5V/500mA
Tempo di conversazione: 500min
Tempo di standby: 288h
Usando Internet
Rete 3G: fino a 6 ore
Rete WLAN: fino to10h
Video gioco: fino a 10h
Audio : fino a 40 ore
Confezione
Cover Dual sim iPhone 4 e 4S