Dtt sull'Iphone 5??

Carissimi vorrei aquistare un dispositivo che permetta di vedere il digitale terrestre sull’Iphone 5.
In commercio ci sono molti prodotti che lo consentono ma, a parte che nessuno ha il connettore “lightning” ma il vecchio dock, ho fatto moltoa confusione in merito.
Non so se posso fare i nomi dei prodotti suddetti.
Ce ne sono almeno 3 che valgono la pena di essere osservati, primo fra tutti “l’eyetv mobile” della Elgato, con, appunto, il connettore lightning, annunciato proprio da Ipaditalia al ces 2013 ma che assolutamente non si trova in giro…ne’ nei negozi fisici nè on-line.
Poi ci sono altri 2 prodotti ma sinceramente dovrei comprare il riduttore da dock a lightning e non so se c’è perdita del segnale dtt!!uno della Haupage e uno della Treckstore.
Insomma, qualcuno di voi conosce qualche prodotto per vedere il dtt sul nostro Iphone 5?
Oppure magari puo’ darmi informazioni se davvero vale la pena di aquistare questi “aggeggi”?
Premetto che lo userei chiaramente fuori casa, perchè avendo una rete wi-fi se devo vedere la tv quella la vedo benissimo con varie app gratuite direttamente sfruttando la mia rete wi-fi…
tasto

le discussioni doppie sono vietate.
pertanto chiudo.
Attieniti all’altra.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-ipad-2-3-4-e-ipad-mini/116722-dtt-sullipad-4-quale-scegliere.html