Carissimi vorrei aquistare un dispositivo che permetta di vedere il digitale terrestre sull’Ipad 4 retina display.
In commercio ci sono molti prodotti che lo consentono ma, a parte che nessuno ha il connettore “lightning” ma il vecchio dock, ho fatto moltoa confusione in merito.
Non so se posso fare i nomi dei prodotti suddetti.
Ce ne sono almeno 3 che valgono la pena di essere osservati, primo fra tutti “l’eyetv mobile” con, appunto, il connettore lightning, annunciato proprio da Ipaditalia al ces 2013 ma che assolutamente non si trova in giro…ne’ nei negozi fisici nè on-line.
Poi ci sono altri 2 prodotti ma sinceramente dovrei comprare il riduttore da dock a lightning e non so se c’è perdita del segnale dtt!!
Insomma, qualcuno di voi conosce qualche prodotto per vedere il dtt sul nostro Ipad retina?
Oppure magari puo’ darmi informazioni se davvero vale la pena di aquistare questi “aggeggi”?
Premetto che lo userei chiaramente fuori casa, perchè avendo una rete wi-fi se devo vedere la tv quella la vedo benissimo con varie app gratuite direttamente sfruttando la mia rete wi-fi…
tasto:confused1:
Ciao, per cosa ho visto io questi dispositivi hanno una mediocre ricezione quindi o sei in un’area con una ottima ricezione del DTT oppure rischi di vedere pochissimi canali. Poi quale sia il milgliore non saprei, controlla il guadagno indicato sulla confezione che dovrebbe avere un valore almeno di 35db.
Ciao e grazie x la risposta! Il fatto e’ che io ho un ottima copertura del dtt dove vivo! E pure dove lacoro! Pero’ non riesco a capire quale di questi prodotti sia il migliore! Secondo me la elgato e’ un ottima marca ma non saprei… Possibile che nessun utente che possiede Ipad 4 ne abbia uno??