Ds double sys folder

ciao a tutti… ho appena scaricato per il mio iphone l’app ds double sys ma nn riesco a caricare nessun tipo di gioco… mi spiegate come posso fare :slight_smile:

Da dove l’hai scaricato?
Ecco una guida…
DS Double Sys: il vostro iPhone diventa un Nintendo DS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
P.S. essendo un nuovo utente passa a presentarti nell’apposita sezione.

si ho letto tutto… anche i commenti ma nn spiega dove caricare i giochi i-Funbox… quindi sono da punto e da capo…

p.s dov è? che devo presentarmi!?

Se non sbaglio comunque è stata eliminata dallo store… tu dove l’hai presa?

Qui Presentazione nuovi utenti

me la passata un mio amico su una chiave usb assieme a tante altre… lui ha detto che le ha scaricate dall’app store… se ti chiedi il perchè io nn usi itunes e l’app store è perchè a casa mia nn ho l’allacciamento internet… perchè ho fatto qualcosa di male!?

Quindi non l’hai pagata… equivale a PIRATERIA questo lo sai?

no nn lo sapevo… c e pensavo fossero free… il mio amico ha detto che nn c’ era problema

Nell’articolo che ti ho postato c’è scritto €3.99 quindi…

si ma c è anche scritto che è stata cancellata dall’ app store quindi anche volendo nn potrei comprarla… quindi come faccio a comprare qualcosa che nn esiste… ?

non la compri punto.

Se un pezzo di ricambio di una automobile lo hanno tolto dal mercato in quanto l’auto è vecchia… cosa fai… trovi per la strada un’auto uguale e gli rubi il pezzo?

----gepa… per cortesia, non arrampichiamoci sugli specchi dando la colpa sempre agli’altri.

Prenditi le tue responsabilità, non “non lo sapevo” " me le hanno date…"

Chiud, segnalo e sanziono con ammonizione.

chiudo e segnalo, le applicazioni si scaricano da itunes non le recuperi dagli amici gratuitamente, questa è pirateria

quando entri in casa di qualcuno che nn conosci nn ti prssenti?

lo stesso vale qui… non è obbligaotiro, ma segno di educazione-