Dropbox

Ciao Raga qualcuno usa dropbox? In pratica ho fatto delle foto e dei video con l’ipod e vorrei passarli sull’iphone, li ho messi su dropbox, si sono caricati tutti, le foto me le scarica e salva sull’iphone mentre i video no, l’iconcina rimane opaca… qualcuno mi aiuta?
Ecco qui una screencaps dove si vede ciò che posso fare IMG_4762.jpg, come vedete la freccetta per scaricare non si può cliccare…
Grazie in anticipo

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

Ok, fatto, la sezione è giusta? :slight_smile: spero possiate aiutarmi!

Dropbox

Puoi trasferire foto e video da un dispositivo all’altro senza passare per dropbox ci sono molte alternative

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Dropbox

Se non ricordo male c’è in limite di 400mb, è pesante il filmato?
Hai provato a scaricarlo da drop box sul PC per vedere se hai problemi anche li?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gratuite? Ad esempio? Io ho provato bump, ma è lentissimo e alcuni video non riesce ad inviarmeli perchè troppo lunghi (48 sec pf)…

I filmati sono leggerissimi 3 mb, sul pc riesco tranquillamente…
sull’iphone provo a copiarli in un link, lo copio su safari si apre, mi dice scarica, parte il video, ma non me lo salva nè sulla cartella filmati nè sul rullino O.O