DROPBOX E SiNCRONiZZAZiONE

salve a tutti, il problema che sto per esporvi non so se riuscirò a spiegarlo, ma ci provo!
ho scaricato l’app per il mio ipad 2, DROPBOX…ora : ho caricato diversi file pdf su dropbox (ke non vanno ovviamente ad intaccare la memoria del mio ipad, visto k dropbox mette a disposiz 2GB), come dicevo, desidererei k questi file pdf da me caricati su dropbox, venissero visualizzati nell’i-books…step 2, ho caricato tramite itunes qsti file pdf portandoli da dropbox alla sezione libri (sempre da itunes con ipad collegato), ma una volta caricati, la memoria dell’ipad è scesa notevolmente (di circa 500MB), quindi così facendo è come se non avessi proprio usato dropbox!!!
la mia domanda è : c’è un modo, a questo punto, per visualizzare COMUNQUE i file pdf nell’app i-books ma senza andare ad intaccare la memoria dell’ipad??? spero di essere stato chiaro e di ricevere un risposta…help!

no, i file devono essere in locale

Se non vuoi intaccare la memoria dell’ iPad devi aprirli collegandoti direttamente al tuo DropBox… non puoi vederli nella libreria dell’ i-Books che riconosce solo files caricati fisicamente. Ciao.