Ogni volta che collego l’iphone sul mio mi da questo messaggio…E’ necessario installare il driver bluetooth peripheral device . che ovviamente non ho…questo è successo da quando ho abilitato il tethering su iPhone …quindi fatto aggiungi dispositivo bluetoothsul mio notebbok…da permettere ho Vista:mad:
mi succede circa la stessa cosa con win seven…non mi trova i driver per installare il device bluetooth…praticamente sono riuscito ad abbinare l’iphone (3gs jb) con il notebook e dal telefono nel menu’ bluetooth mi vedo connesso con il pc ma dal pc questo non avviene…rimane un segnale triangolare giallo sul mio dispositivo bluetooth e mi dice che e’ cosi’ x’ non trova i driver…ma dove si pigliano???
dunque…ho risolto!
scrivo qua come perche’ per prima cosa ho fatto una ricerca su questo forum ma non ho trovato soluzione, ma solo molti 3d irrisolti…
poi magari e’ una cosa ovvia…ma male non fa…magari illumino qualcuno!
windows 7 tethering bluetooth con Iphone 3.1.2 jb (ma penso che anche non jb sia lo stesso…)
1)attivare il bluetooth sui 2 dispositivi
2)ricercare dal pc i dispositivi bluetooth…vi comparira’ il vostro iphone
3)doppio click e abbinate: ci comparira’ sull’iphone un pop up di richiesta che voi chiuderete tappando “ABBINA”: segue l’installazione dei driver sul pc…ne trovera’ 3 su 4!
4)per questo moltissimo probabilmente sul pc rimarra un segnale di pericolo giallo accanto alla figurina del vostro iphone: PER TOGLIERE IL PROBLEMA click destro, proprieta’,servizi, despuntare l’ultima opzione “IAP WIRELESS”
5)ATTIVATE IL TETHERING SU IPHONE!
6)click destro sull’iphone che non avra’ piu’ il simbolino giallo, connetti, punto di accesso.
7)ora dopo qualche istante si illuminera’ la barretta in alto di blu (sull’iphone) la batteria calera’ a vista d’occhio ma potrete navigare!
p.s: qualcuno ha provato dal 100% a vedere quando si puo’ tetherare in bt???