drembox streaming con ipad

salve ragazzi qualche giorno fa girando per la rete cencando qualche recensione su un decoder che devo acquistare mi sono imbattuto su questo video http://www.youtube.com/watch?v=0KmRpeXVai8 in questo video si vede che l utente usa airvideo e la funzione live tv per vedere con qualche piccolo ritardo tutti i canali che puo vedere con un drembox sulla tv.in questa maniera si potrebbe anche evitare di acquistare un slingbox per vedere i canali digitali come sky sul ipad.volevo sapere se qualcuno di voi gia usa questo sistema,io ancora non ho un decoder dreambox quindi non posso fare delle prove con airvideo pero magari qualcuno di voi si.grazie per la cortese attenzione

Nessun seggerimento?

Nessun suggerimento?

ciao maurigno, io ho il decoder HD di sky, secondo te riesco a vedere sky su ipad o serve un dreambox? sto cercando delle guide in rete in proposito
cosi casomai poi ti faccio una guida apposta e in italiano!

Ciao purtroppo col decoder di SKY non c è nulla da fare …io a breve dovrei prendere un dreambox e cominciare così i test per farlo funzionare,su you tube ci sono diversi video che usano un dreambox e l iPad x visualizzare i contenuti televisivi in streaming con l iPad usando air video,ma col pace di SKY niente da fare

ciao maurigno, ho trovato una guida che fa per te, fatta da un blogger credo molto appassionato di queste cose, è molto chiara!
ti lascio il link sperando che i mod non lo tolgano iroccopagano.wordpress.com

ciao e grazie puoi postarmi meglio il link perche non trovo la sezione che parla dell argomento mille grazie

infatti l’articolo non c’è piu, ha tolto pure il video da youtube! bo, ho provato a scrivergli sul blog

ciao sto cercando anch’io di farlo funzionare, ti posso solo dire di aver trovato una guida in inglese qui
Guide: Streama från Dreambox till Iphone : TV – Radio Bloggen
mi sto cimentando…
appena riesco a raggiungere un risultato posto la guida…
ciaooooo

Fantastico io ho trovato la guida in inglese dei settari fatti dallo stesso che ha pubblicato il video su YouTube pero ovviamente non a vento un dreambox al momento non posso eseguire i test,comunque se ci è riuscito lui e se non è un fake e non credo che lo sia dovremmo riuscirci anche noi

Si è la stessa guida che ho letto anche io ma che non posso testare… Fai tutti i profili vedrai che dovrebbe funzionare :slight_smile: e così non avremo bisogno del slinbox per vedere in streaming i canali digitali e via cavo del nostro decoder risparmiando un po di soldini :slight_smile:

Ciao ragazzi condivido la stessa passione, sono arrivato a capo che ci vuole per poter fare il tutto:

iPhone>Air Video(App Store)>dreambox>Air Video Server PC.

Ecco tutto questo ma non riesco a venire a capo e di configurare il tutto, qualcuno di voi e riuscito? Si riesce ad avere una guida ben fatta di come configurare il tutto?

grazie mille buona domenica a tutti.