Dreamboard è conveniente?

Ciao ragazzi mi chiedevo se è più conveniente usare i temi della dreamboard o è più sicuro usare quelli della classica winterboard???

Son 2 cose un po’ diverse…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara te cosa mi consigli??

Consigliare una di queste 2 cose non è semplice…winterboard è pieno di temi e li trovi facilmente,se sono compatibili con il tuo fw…ma l interfaccia grafica dell iphone non cambia di molto.Dreamboard cambia completamente la tua interfaccia grafica facendoti scegliere per esempio quella di os lion,android,Windows…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque se scarico dreamboard e ho il fw 5.0 ed è compatibile non dovrei incorrere in danno o crash improvvisi vero??

Se è compatibile no certo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

mmmm dreamboard a mio parere è molto meglio di winterboard …modifica interamente tutte le schermate e non avviene il respring! Applicazione fatta molto bene e dettagliata

:wink: allora vai con dreamboard

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami spero di non darti noia ma mi puoi consigliare temi da scaricare per dreamboard e le repo x installarli

Su questo non so che dirti…magari chiedi a qualcuno che ne possa sapere :slight_smile: io non l ho mai avuto dreamboard

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bravissimo,grazie per i tuoi preziosi consigli.Segnalo per pirateria pero’

Perché pirateria?

L’amministratore ha cancellato tutto il messaggio dell’utente che ha commesso l’infrazione.
NON ERA RIVOLTO A CLARA

Ma ho commesso qualche infrazione???

No no ne io ne tu.un utente ti aveva consigliato delle repo ma queste contenevano materiale pirata ed è stato rimosso tutto il commento :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahhh meno male … mi era preso un colpo quando billie mi aveva detto che aveva segnalato xD

Io l ho comprato e mi ha impallato l iPod… Ho dovuto ripristinare tutto quanto… Bello sbattimento…problemi che con winterboard non ho mai avuto…

Salve io con dreamboard mi sono trovato molto bene! E’ una applicazione fatta molto bene…l’unico difetto è che utilizza parecchia memoria

Si questo l’ho notato pure io

ma ultimamente non va molto bene sto dreamboard…diciamo che ti impalla iphone ipod…ad ogni scaricamento di tema quando vai a fare il riavvio della springboard ti resta con la scritta caricamento fino a che non lo riavvii manualmente altrimenti ti resta in eterno su quella scritta ehehhe …ieri me lo ha fatto 3 volte alla fine lo tolto…