Dragon Dictation per dettare sms,mail,note

Volevo segnalare che è uscita in appstore, e per ora è pure gratuita, un’app molto ma molto utile ovvero Dragon Dictation, che permette in modo preciso di dettare all’iphone un testo che poi è possibile inviare attarverso sms,mail oppure da tenere come nota o testo in genere.
Molto semplice da usare e utilissima in situazioni scomode in cui si era costretti a scrivere senza t9 con una mano sola ottenendo poi dei risultati poco precisi.
Per ora l’app è in appstore gratuitamente penso per poco tempo però, quindi affrettatevi, di seguito trovate anche una videorecensione che ne mostra l’utilizzo.
Ho messo come prefisso del thread che l’app è per iphone ma la stessa è disponibile e funziona anche per ipad.

Dragon Dictation, l’applicazione per dettare all’iPhone Sms, Mail, Note e testi in genere, provata da iPhoneItalia [iPhoneItalia Videoreviews] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Scaricata ieri mattina, devo dire che è un’ottima applicazione e funziona molto bene.
C’è anche Dragon Search che permette di fare ricerche in google, wikipedia, youtube, ecc.

Scaricate entrambe, trovate per puro caso! E devo dire che sono d’accordo con ghema in fatto di utilità!

le abbiamo scaricate anche noi ieri l’altro… funziona davvero bene!!! era proprio quello che volevo sull’iphone visto che facciosempre una gran fatica a scrivere gli sms visto che ho le unghie lunghe!!!