Drag Racing Salvataggio Partite

Salve
Ragazzi con l’imminente jailbreak alle porte del iOS 5.1.1 mi sto decidendo a passare dal mio 5.0.1 a questo 5.1.1, però mi domandavo una cosa.
Sto giocando da tempo con Drag Racing che sicuramente qualcuno di voi conoscerà, non vorrei perdere i salvataggi del gioco però allo stesso tempo vorrei aggiornare ad iOS 5.1.1.

Mi domandavo basta fare un semplice backup delle applicazioni per salvare anche i salvataggi oppure?? Avevo anche ipotizzato che facendo il login dal gamecenter con lo stesso nick name li re-importava da li, però prima volevo essere sicuro.

Grazie per l’ascolto.

Saluti

Puoi usare icloud per salvare i dati di gioco, sempre che il gioco lo consenta.
Sono anche presenti nel backup di itunes, oltre ai vari file di cydia.

Attualmente io non ho mai fatto Jailbreak quindi non ho Cydia :slight_smile:

Aaaaaah pensavo avessi il jb su ios 5.0.1 :slight_smile:
Allora puoi aggiornare direttamente da itunes o tramite OTA.

Fai un backup di sicurezza (su itunes o su icloud) e aggiorna ^___^

OTA cosa vuol dire dal dispositivo?

Esattamente, si tratta della procedura di aggiornamento direttamente dalle impostazioni dell’iphone

Ok allora sabato la faccio che oggi sono a casa mia ed ho una ADSL che fa schifo :smiley:
Oppure adesso che ci penso, senza mettere in DFU funziona uguale quella cosa di premere il tasto shift per selezionare il firmware da mettere? Se si l’avevo scaricato per intero ieri notte :slight_smile:

Esatto funziona, sul tasto aggiorna, shift+click :slight_smile:

L’aggiornamento in OTA se non sbaglio pesa circa 60 mb. Quindi non credo sia un problema.

Comunque non ti il DFU non ti serve, se non hai il jb e consigliato semplicemente cliccare Aggiorna da itunes oppure direttamente da dispositivo :slight_smile: