Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno avesse avuto un’esperienza diretta con il programma Dr.Fone relativamente al recupero dei dati da un iPhone con schermo inutilizzabile.
Nello specifico il mio iPhone 5S ha lo schermo danneggiato e non riesco a inserire il codice di sblocco, inoltre ho dei problemi con il file di Backup su iTunes; volevo chiedervi se questa strada porta a dei risultati concreti o se il programma è una bufala.
Chiedevo questo consiglio perchè il programma chiede di ripristinare iPhone per poi procedere al recupero dei files, non vorrei fare una doppia cavolata…
Grazie in anticipo a tutti!
ciao, io non ho onestamente capito cosa devi fare…hai un iPhone danneggiato e non ho capito il backup in che modo potrebbe aiutarti…inoltre per salvare un backup il dispositivo deve essere attivo
mi spiego meglio, il telefono che ho iphone 5s, ma inseguito ad una caduta la schermo non risponde più ai comandi. Sfiga vuole che non riesca ad eseguire l’ultimo backup che ho salvato si itunes su un nuovo iphone che ho comprato.
Sul web ho trovato questo programma da scaricare sul mac e promette di essere in grado di estrarre tutti i dati che sono all’interno di un iphone danneggiato, nel mio caso specifico con schermo rotto. Per fare questa procedura (nel caso non si possa inserire il codice di sblocco sul dispositivo) prevede di ripristinare il telefono danneggiato, poi collegare il dispositivo al mac e, eseguendo Dr.Fone, garantisce di essere in grado di estrarre tutti i files all’interno del telefono.
A questo punto permette (a suo dire) di “ributtarli” su un nuovo dispositivo.
io quelle poche volte che lo usai, ha estrapolato si dei dati ma non tutti…inoltre non penso proprio possa funzionare su un iPhone praticamente inattivo (con codice di blocco da inserire)