download rimasti appesi su iphone

non so se questo è il titolo giusto. vi spiego cosa mi accade. qualche giorno fa tramite iphone accedo a itunes per scaricare alcuni podcast. ne individuo un certo numero e inizio l’attività di download. mi accorgo però che la cosa è molto lenta. decido di fare la stessa cosa tramite il pc, cosa più veloce ed istantanea. però pur avendo interrotto l’operazione sul telefono, ancora oggi mi ritrovo i 29 dwnload che attendono di essere scaricati tramite telefono. come cancello questa coda??

ps.: vi allego una foto per chierire meglio cosa intendo.

111220111098.jpg

ciao

Hai provato a sincronizzare il telefono con il pc?

si da allora lo avrò fatto un sacco di volte. ma rimangono sempre lì!!

up :rolleyes: up

Non è consentito uppare , solo nel mercatino è possibile farlo

tieni premuto per un po’ il download che vuoi eliminare e appena appare la crocetta e lo elimini…
non so se era questo che intendevi…

Altrimenti prova con un riavvio Dell iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate l’up. non volevo essere scortese.

proverò cquanto dice rinetta. klara, cosa intendi con riavvia?? se intendi spegnere e riaccendere, l’avrò fatto decine e decine di volte. ma non è cambiato nulla.

grazie

Si intendevo proprio spegnere e riaccendere.prova a cancellare come ti dice rinetta

Sent from my iPhone using Tapatalk

negativo! nessuna delle proposte ha sortito gli efetti desiderati. qui ci vogliono gli attrezzi giusti. pertanto datevi una regolata… che mi serve una mano…:crying::frowning:

voglio la mamma…:frowning:

dunque qualche aggiornamento sul caso.

ho collegato il tel al pc, sinconizzato, itunes vede i videopod (li vedo in un elenco) ma non ho l’opzione di cancellarli in nessun modo. idem sul telefono perchè non c’è la funzione “modifica --> elimina”. ora però il guaio è ulteriormente peggiorato: ho scaricato un sw non ufficiale apple, IEXPLORER che permette di vedere il contenuto del telefono come se fosse una cartella del pc, e come un co…xx…ne ho cancellato i videopodcast. il guaio è peggiorato perchè ora pur non essendoci più fisicamente, nella sezione videopodcast del cell (ripeto del cell) vi sono delle icone che puntano ai videopod ma che non si vedono perchè non ci sono più. che devo fare?? spianare il cell?? non saprei da dove cominciare… :frowning:

ps. sono senza jb!