Download mail programma nativo

Salve, un’informazione, per leggere le email io uso il programma nativo di iphone “mail” ed ho configurato un account gmail normalmente, non in exchange, la mia domanda è questa, visto che ho diviso le mail in cartelle (su gmail) per ogni discussione tipo iphone ebay etc, su mail, vedo tutte le cartelle, ma non mi scarica in automatico tutto insieme, ad esempio per vedere se ci sono nuove mail da ebay devo aprire la cartella ebay fà il controllo della posta e mi dice se ci sono nuove mail, e così per ogni cartella, non dovrebbe funzionare che appena apro mail scarica tutta la posta e mi fà vedere quali mail sono nuove indicandolo fuori dalla cartella, senza entrare ogni volta in tutte le cartelle ad una ad una? Spero di essermi spiegato… :rolleyes:

devi farla con exchange, poi dalle impostazioni dell’account entri in “push per la cartella” e selezioni quali cartelle vuoi aggiungere al push

OK, altrimenti come l’ho configurato io devo fare cartella per cartella giusto?

si

Configurato con exchange come mi ha detto tu, attivate notifiche push, per ora niente avvisi o notifiche di mail, vado su gmail dal pc e ci sono delle mail…cavolo perchè non mi funziona?

Risolto, non avevo attivato le notifiche sull’email :slight_smile: