Download in wi fi molto lento su iPhone 6s

Salve a tutti proprio stasera ho notato una lentezza nel download delle app in wi fi ( pur avendo un ottima connessione 50 mega in download 29 upload ) se scarico in 4g/3G tutto normale ho già effettuato un ripristino impostazioni di rete e 2 giorni fa ho aggiornato ad iOS 9.2 istallazione pulita da iTunes … Avete soluzioni ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,non ho capito una cosa:il problema è sorto dall’ultimo aggiornamento?

No diciamo stasera fino a pomeriggio nel ripristino backup quindi reinstallando le app andava benissimo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dovresti provare:

  1. domani,magari c’è un rallentamento generale dell’app store
  2. se persiste,dovresti provare,lasciando da parte il backup

Ok grazie :slight_smile: ma la cosa bella è che dopo aver ripristinato il backup funzionava tutto benissimo !!! Stasera vado a scaricare un gioco e vedevo che girava lentissimo addirittura impossibile da scaricare … Ho fatto lo speed test in lte (modem TIM) 50 mega !!! Comunque può essere anche un intoppo del modem visto che ho scaricato aggiornamento più backup riprovo domani a scaricare e aggiorno :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok perfetto :wink:

Buongiorno a tutti … Il download lento che ho segnalato ieri sotto rete wi fi è stato un problema temporaneo del router oppure di App Store perché stamattina ha ripreso a funzionare correttamente buona giornata a tutti!!!:slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo,meglio così :wink:

Si infatti :slight_smile: suppongo sia stato un problema del modem perché avevo scaricato 5 giga di app nel pomeriggio [emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io da due/tre giorni in svariati momenti ho difficoltà ad aggiornare le app. Pensavo a altri problemi del mio 6s ma anche il 6 di mia moglie fa lo stesso. Avranno problemi…anche se lo stato dei sistemi Apple dice che è tutto ok. boh…