download giochi / applicazioni

ciao a tutti!!! volevo chiedere una cosa… stavo cercando di scaricare alcuni giochi dal mio iphone ma ovviamente senza successo e non capisco come mai. Mi chiedeva di inserire password e nome, ho provato a connettermi al sito applestore nella sezione relativa all’iphone… ma non ho trovato nulla. Cioè, il gioco inizia anche a scaricarlo ma dopo 1 minuto appare una strana scritta in tedesco che fa riferimento all’id di applestore. Eppure non c’è nulla sul sito per registrarmi…oh…uff…:argh:

vero che mi aiutate? eh eh eh??:stuck_out_tongue:

buon fine settimana. Baci.

Sei sicura di esserti connessa con lo store italiano?
IL tuo user ID e passwd funziano solo con lo store italiano di iTunes.

mmmmm vediamo… username e password me le chiede l’iphone… dove le recupero??'mmmmm

Non ho ancora il mio iPhone in mano, però… forse quando lanci l’applicazione dovresti verificare se questa si collega allo Store italiano o altri. Poi magari inserisci ID e passwd.

P.S.: ma come li settano di default sti melafonini??? uno va direttamente a quello americano, un altro in UK. Il tuo a quello tedesco, mahhh

sara mica che hanno raccolto su iphone destinati ad altri mercati…
il mio vecchio cell era destinato al mercato di singapore…e non ho potuto aggiornare xke avrei perso la lingua italiana…se ne vedono di tutti i colori con queste cose quindi :S…

Le applicazioni sono SOLO ed esclusivamente scaricabili solo dopo essersi registrati con l’apposito link che iTunes da! Inoltre vi chiedere pure l’utilizzo di una carta di credito per un possibile e successivo acquisto sullo store, sia che si parli di musica o di applicazioni! L’allegare la carta di credito è obbligatoria! (non vi scalano nessun € tranquilli) però l’iter di Apple prevede ciò!:wink:

non è vero che bisogna allegare per forza il numero di carta di credito… io x esempio nn l’ho messo e mi sono registrato lostesso! :smiley:

cmq per anna per scaricare le appl dall’apple store bisogna creare un utente sull’apple store! il tuo username sarà il tuo indirizzo di posta su cui farai la registrazione! vedrai ke dopo fatta questa registrazione riuscirai a scaricare tutto quello che vuoi! :smiley:

ascoltate ma itunes da dove me lo dovrebbe dare il link? Possibile che non risco a scaricare alcun gioco? Ho effettuato la registrazione ad APPLESTORE, utente e password ok… inserisco i miei dati dall’iphne e cosa vien fuori?? Di collegarmi ad itunes… anzi, non collegarmi altrimenti avrei preso il cavetto ed avrei collegato iphone al pc tramite itunes… ma CONNETTERMI!!! Quindi prima di fare tentativi… ditemi se funziona così: scarico il gioco sul pc da “iphone” sezione “download” “giochi”…, poi collego il mio iphone al pc, apro itunes e poi sincronizzo il tutto in modo che porto il gioco sul iphone come se volessi caricare della musica… se cosi fosse però cosa ce l’ho a fare l’applestore da cui scaricare i giochi??? Boh, fatemi capire voi… uff… grazie anticipatamente!! E visto l’ora, buonanotte :wink:

No Anna… ascolta. In Itunes-preferenze devi abilitare anche la sezioni ‘Applicazioni’
Quindi vedrai sulla barra di sinistra oltre alle altre icone tipo Musica, Radio, Suonerie… anche l’icona applicazioni. Ora accedi ad iTunes, ti sposti nella sezione AppStore e ti scarichi i giochi. Li ritroverai nella sezione ‘Applicazioni’ nel tuo iTunes. Quando colleghi il tuo melafonino clicchi sull’icona dell’iPhne passi al pannello Applicazioni e li setti come vuoi sincronizzarle.

:stuck_out_tongue:

sono arrivata agli scongiuri… non ho una carta di credito… dimmi… come posso fare a scaricare applicazioni gratuite??? se non ho una carta di credito allora potevano dirmelo e non mi compravo nemmeno iphone!!! E cribbio… !!! Scusate i toni ma è da 1 settimana che ce l’ho e non vado a fare una carta di credito apposta… ma nemmeno se è prepagata!!! Come hai fatto, caro Download man a scaricare giochi gratuiti senza inserire numeri di carta di credito? :out: aiuto… uff… graaaazie!!!

Anna… ti sento molto inc…avolata. Rilassati vai in posta ed accenditi una carta prepagata: costa 5€ e ci metti dentro 1€. La Apple richiede C.D. per riconoscere il cliente.

fatti una bella postepay… è semplice da fare e può esserti sempre utile!