Ciao
Ho la necessità di scaricare file pdf sull ipad da siti di storage online ma non riesco con safari. Come posso fare?
Grazie
Ciao
Ho la necessità di scaricare file pdf sull ipad da siti di storage online ma non riesco con safari. Come posso fare?
Grazie
Ciao,
Per effettuare il download e quindi per consultarli via iPad dovresti installare un’app come pdf reader, oppure iBooks in maniera tale da averli sempre nel tuo device
Perdonami…
“Non riesco con safari” cosa vuol dire?
Non hai accesso al sito? Non ti fa fare il download?
Grazie per la risposta… Il problema è proprio il download! Non parte! Cioè ad esempio parte il conto alla rovescia per il download da un sito di storage online e poi non compare il tasto di download etc… Il prob è che non parte il download
Usa browser alternativi… Puffin ad esempio, oppure programmi utilizzati per il download con browser interno.
Ho usato idownloader ma non cambia niente… È possibile?
Certo…
Il problema sta nel fatto che molti siti di storage fanno aprire 1 pagina pubblicitaria, in uno specifico momento (click su download oppure al termine del countdown)… Molte app, aprono questa pagina nello stesso pannello od addirittura bloccano l’apertura… Tutto ciò rende impossibile il download.
Cambia programma, prova e altri. Molti hanno le versioni lite.
Ho provato anche puffin la versione premium ma anche essa mi ma vedere il catch a tutto ok corretto ma poi quando parte il download mi dice impossibile scaricare…
Puoi, mi ripeto, continuare solo a cercare quella adatta che, potrebbe anche non esistere.
…scusate se mi intrometto… per quello che ho capito di questa discussione…, la necessità è quella di scaricare file da esempio dropbox su telefonino…, se questa è la necessità si può tranquillamente fare tramite l’applicazione gratuita Documents, autorizzare dropbox e fare il download di ciò che si ha nel server
No… L’utente deve scaricare direttamente da web, da siti di storage pubblici.
…ho capito…, comunque Documents ha integrato un suo Browser, non ho avuto necessità di usarlo chissà magari fa al caso suo.
p.s. storage online sarebbero server FTP?
Mi riferisco a ddlstorage rapidgator etc…
Sto provando documents ma non funzia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno e benvenuto sul forum…
Come regolamento consiglia, la presentazione in apposita sezione, sarebbe stata gradita come primo messaggio…
Da ricordare che, come nella vita di tutti i giorni e come consigliato dalla netiquette dei forum, un saluto in ogni topic/post nuovo ed i ringraziamento anticipato, è doveroso per rispetto, cortesia ed educazione, nei confronti di chi ci risponderà.