Download Custom Firmware 3.1.2

Salve…
Sono un felice possessore di iphone 3g 16gb statunitense…
è oramai annetto che ho questo gingillo… e al momento mi trovo con il firmware 3.0 jailbroken e con sblocco operatore…
il punto è che vorrei aggiornarlo al 3.1.2 naturalmente mantenendo lo sblocco operatore e quindi senza aggiornare la baseband…
Per fare questo necessito di un custom firmware, e per farlo dovrei usare pwnage tool 3.1.4 ( mi pare )
il problema è che io ho solo sistemi windows e quindi non posso far girare il programma e creare il firmware…
Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire dove posso trovare un custom firmware già fatto al 3.1.2 senza l’aggiornamento della baseband così da poterlo ripristinare direttamente da itunes e quindi procedere al jailbreack con blackra1n?

( e già che ci siete è questa la procedura corretta giusto? )

Un grazie a tutti =)

puoi usare blackra1n dopo aver aggiornato al 3.12

Si ma se agiorno all 3.12 non mi cambia la baseband e mi si riblocca tutto??
il punto è mantenere la baseband =)

Bump… nessuno mi sa dire come fare un custom firmware che non mi upgradi la baseband con windoiwssssss??? o che mi dia un link sicuro dove scaricarlo???

Se aggiorni al 3.1.2 agggiorna per forza anche la baseband.

Di qui la necessita del custom firmware che non aggiorni la baseband… che è quello che fa quickpw che però esiste solo sul mac…
ma davvero è così astrusa la mia richiesta??

Credo proprio di si, ma scusa xkè non vuoi aggiornare la baseband

é una gran figata la tua firma!! finalmente trovo un altro praticante di scaccia pensieri sul forum!! grande!! :D:D:D:D:D:D:D:D;)

Ahahah grande…:D:D

Spike qualcuno a fatto quello che volevi guarda qua http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/26067-soluzione-definitiva-per-quelli-che-non-riescono-sbloccare-running-o-altri-problem.html

Non voglio aggiornare la baseband in modo tale da poter usare tranquillamente il mio iphone americano con targhetta non dell’AT&T…
mo vedo quel link grazie per ora =)

mmhhh io mi accingo a tentare… speriamo bene…