Download bloccato in ITUNES su Iphone 4

Salve a tutti a questo piccolo problema ho un Iphone 4 prima di natale scarico l’applicazione 12 giorni gratis tutto procede fino a quando metto in scarico un video gratis di Ligabue.
Siccome superava i 20 mb mi ha chiesto di usare il wifi o il pc per scaricarlo, io lo cancello da Itunes su PC e da allora mi resta in download su Itunes dell’Iphone chiedendomi ogni tot minuti di la psw di itunes per scaricarlo, ho inserito la psw collegando l’Iphone in wifi o pc ma non mi scarica il video e continua a chiedermi si scaricarla ho fatto un reset con backup ma niente come prima, aggiungo che ho provato a trovare questo video su Itunes installato nel pc e non lo vedo nei download sospesi è solo sul Itunes del telefono.
Potete aiutarmi?

Credo che l’unica soluzione sia un ripristino senza backup

così però perdo tutto le info apps e quant’altro che ho nel telefono???

Eh si, perdi tutto.
Il download non lo puoi mettere in pausa?
Solitamente riconnettendolo al pc il problema si risolve.

Hicsuntleones, cosa intendi per “Mandarlo in DFU”, io provato a ripristinare l’Iphone come da fabbrica e poi ho fatto il back up da ultima sincro ma il problema si è ripresentato.

Perché hai ricaricato il backup, probabilmente il problema è nel backup…dovresti provare come nuovo dispositivo. Le app le puoi riscaricare senza pagarle:)

Grazie ragazzi più tardi provo le varie procedure e vi faccio sapere.