download automatici musica non attivabile su iphone 6

Ciao ragazzi,
nelle impostazioni di itunes e app store non riesco a spuntare i download automatici per la musica e libri…come mai forse perchè 1 mese fa ho attivato un account americano?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

va bene adesso?

ottimo :wink:
prova un Logout dal tuo id apple

già fatto 1000 volte!il motivo può essere perchè 1 mese fa ho attivato un account americano???

non credo
perchè penso che ora tu stia utilizzando il tuo id apple italiano,non quello americano

esatto utilizzo quello italiano! il messaggio che mi compare è questo: “questo dispositivo è già collegato ad un id apple puoi fare il download automatico di acquisti su questo dispositivo con un solo id apple ogni 90 giorni ecc ecc”

Ciao, la butto li… probabilmente la risposta la hai già, dico probabilmente…hai effettuato “download” quando eri loggato con l’account americano? se si ti tocca apettare i 90 giorni…

Quoto Cons. Potrebbe essere anche probabile che abbia lasciato i download automatici attivi sull’account americano. Prova a controllare

si ho acquistato un paio di app gratis e ascolto itunes radio…

Dovresti provare a controllare nello store americano se hai lasciato gli aggiornamenti automatici attivi

No tutto disattivato!

prova a dare un’occhiata qui:

Configurazione dell’ID Apple per iCloud e iTunes - Supporto Apple

magari c’è qualche passaggio da effettuare…

edit
mi pare di aver capito che: se hai trasferito tutti gli acquisti su iTunes non dovresti avere problemi a visualizzarli o effettuare il download con account diversi…

grazie ma purtroppo la guida non mi è stata d’aiuto!

…mi spiace…

grazie lo stesso!