Download app estremamente lento

Buonasera,
Da quando avevo il 5S, e con iPhone 6, il download di app come Whatsapp e Facebook richiede circa 30minuti.
Nonostante avessi Fibra 100, e con Speedtest, Pc e device vari viaggio come una freccia.

Premetto che i download-in-app vanno veloci anch’essi… Quindi penso sia solo imputabile ai Server Apple.
Ma dico io… Dalla fine del 2013 fanno pena, oppure c’è qualcosa che devo fare?

stasera è uscito ios 9 per iphone,ipod e ipad…è normale che i server siano lenti…:wink:

Quindi i server sono sempre gli stessi? Grazie, non lo sapevo :wink:
Staremo a vedere, nel frattempo penso che potrò sopravvivere :joy:

esatto :wink:

eheheh si ne sono certa anche io :smiley:

Ciao
Anche a me ci mette una vita a scaricare le applicazioni quando sono col wifi… Ho ripristinato le impostazioni di rete ma nulla … Davvero lentissimo anche a scaricare app leggere … Ma sono davvero i server o ci può essere qualche altro motivo ?

sono i server :wink: come vedi è un problema che abbiamo tutti

Aaa ok speriamo si sistemi presto allora !

lo speriamo tutti :wink: attendiamo

Mi sembra che la situazione lentezza sia leggermente migliorata, conferma appunto che il rallentamento è dovuto al rilascio del nuovo iOS & relative conseguenze varie… :wink: ora le app si scaricano più velocemente (almeno io no notato questo).

Ho fatto riavvio, riconnessione e disconnessione Apple ID dall’App Store come suggerito da molti… E un’oretta fa (ora in cui non peso la gente vada su internet) ho scaricato MC5. Pesa meno che sul G3, ma ci ha messo quasi il quadruplo (diciamo che tre volte ci sta).

Il fatto è piuttosto snervante per chi, come me, ha bisogno di molti applicativi o più download simultanei…