Download App con iTunes

Aiuto!!! sono nuovissimo nel mondo iTunes e Apple…una domanda ingenua per voi…perchè quando mi dice che scaricando una app che è troppo grande, oltre i 20MB, anche collegandolo all’iTunes sul pc non riesco a scaricarla??? come faccio? grazie preventivamente per la risposta!!!

App superiori ai 20Mb le puoi scaricare in wireless o direttamente da iTunes (e poi la sincronizzi sull’iphone). Non fa a scaricarla in 3G :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

tu fai una cosa…colleghi il tuo iphone al pc lo sincronizzi con iTunes e direttamente da iTunes trovi l’applicazione che la metti a scaricare…una volta scaricata te la passa in automatico sul terminale…
come dice @hanamichi purtroppo se non sei collegato al pc e quindi ad iTunes e vuoi scaricare un’applicazione che supera i 20MB purtroppo non te la fa scaricare…invece,se posso,ci sta un tweak su cydia che toglie la soglia dei 20MB e quindi dove sei sei, sia in 3G e sia in WI-FI puoi scaricare tutte le applicazioni che superano i 20MB (questo lo puoi fare se sul tuo iphone hai il jailbreak)

nulla ragazzi, non riesco…dall’app 12 Giorni, vorrei scaricare l’app in regalo oggi, ed è Nik Software, supera appunto i 20MB ma anche collegato al PC non me la mette nel download…non so…boh…

Hai iTunes aggiornato all’ultima versione? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi

sull’iPhone 4 dove vengono scaricati i i software?

Quindi se provi a scaricarlo da iTunes del pc non te la scarica proprio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

nada de nada… non mi compare nulla

Domanda scema :slight_smile: hai mai scaricato un app da iTunes dal pc?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi…ne ho oltre 30, e i diverse occasioni, quando supera i 20MB me le fa scaricare con l’iPhone collegato ad iTunes del pc…ma è la prima volta che cerco di scaricare questo “regalo” e non me lo da…boh… dove scaricare i software?

si più volte, quando non riesco a scaricarla dall’iPhone perchè superiore a 20 MB, collego il cel al pc e con iTunes me lo fa scaricare…dove mette i software scaricati???

Nel link dei 12 regali ti rimanda ad iTunes. La scarichi da li (l’iPhone puoi anche non averlo collegato al momento) poi lo attacchi e sincronizzi… È l’unico modo così :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk