Salve ragazzi,
Vorrei gentilmente sapere se è possibile scaricare nuovamente una app precedentemente acquistata ma non più presente su AppStore … Precisamente ecco il mio problema: ho un gioco che amo installato su iPad (tapmania) e avendo acquistato qualche giorno fa il nuovo iPhone, volevo installarlo pure là … Il problema è sorto al momento di visitare lo store che non lista più questa applicazione; mi son detto poco male, sincronizzo iPad su iTunes e poi rimetto l’app anche su iPhone; e invece niente, l’ultima versione di iTunes permette solo di scaricare sul pc le app presenti sullo store (alla faccia della sincronizzazione eh), confermato prtroppo anche dal tipo della Apple al quale ho telefonato … Quindi sono ad un punto morto ahimè … Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente
Sei già andato su AppStore/Acquistate?
Già provato, non è presente … Ho provato inoltre a visitare la pagina internet del gioco dove dice che è disponibile sullo store americano, ho cambiato store ma non è presente manco là … Non so più che pesci prendere …