Downgrade v. 4.3.4

salve ragazzi ho un grosso problema con il mio iphone 4 da 16 Gb sono passato alla versione 4.3.4 e ora non riesco a tornare alla 4.3.3 per fare il jailbreak, ho utilizzato red snow rc 15 per fare il jailbreak normale ma poi mi rimane bloccato nella recovery mode, ho utilizzato di tutto per staccarlo ma non riesco tinyumbrella rec boot fixecovery ma niente mi rimane sempre in recovery, ho provato a fare il semplice ripristina con itunes alla versione precendente ma niente anche li…
aiuto perfavore…!!

Hai cercato prima di postare?
Questo argomento e’ stato trattato 100 volte in questi giorni…
Davvero.

ti prego puoi aiutarmi…si ho letto parecchi post ma non ci capisco tanto…visto che altri hanno risolto ma io non riesco…
potresti spiegarmi passo a passo cosa posso fare…adesso sto riscaricando l’ aggiornamento 4.3.4 per far ripartire l’ iphone visto che adesso è bloccato nella recovery mode…

Hai gli shsh di iOS 4.3.3?

sisi li avevo salvati, ho una cartella nella quale ci sono 2 cartelle è un file 3712077788532-iphone3,1-4.3.3.shsh…

Allora segui questa guida “universale”

Vale anche per fare il downgrade da iOS 4.3.4 a iOS 4.3.3

faccio tutto come da guida, vado a ripristinare la versione 3.3 ma quando vado a utilizzare TinyUmbrella v.5.00.06 mi riavvia l’ iphone ma senza nesun successo perchè riappare il cavetto bianco e itunes (recovery mode penso)

Ok,adesso prova ad effettuare direttamente il jailbreak con redsn0w rc16
In questo modo si dovrebbe attivare.

Chiudo per argomento stratrattato