Ciao a tutti, ho deciso da tempo di togliere iOS 7 dal mio iPhone 4 (mi piace graficamente ma ci sono troppi rallentamenti e problemi vari) però mi ero rassegnato a tenermelo in quanto non avevo salvato gli shsh.
Però ho notato che, tramite iFaith, si possono recuperare gli shsh dai server di Cydia, visto che in passato avevo il jailbreak, ho provato a cercarli ed effettivamente mi trova alcuni shsh di iOS 5 (non ricordo di preciso la versione).
Pur di non avere iOS 7, sarei anche disposto a tenermi il 5 (tanto se ci fossero dei problemi potrei sempre aggiornare), solo che non riesco a fare il downgrade: ho scaricato gli shsh, poi, sempre tramite iFaith, ho creato il custom firmware, infine, ho messo l’iPhone in DFU ma da iTunes mi da errore 11… Ho provato a risolvere con varie guide dove dicono di modificare il file hosts nella cartella system32 (ho Windows 7) ma niente… Mi da sempre il solito errore, così, per ora sono costretto a tenermi iOS 7.
C’è un modo per risolvere? Grazie a tutti in anticipo
ciao,per favore agganciati alle discussioni in cui viene trattato l’ argomento come quella che ho in firma “tutto ciò da sapere su ios 7” grazie
qui chiudo per argomento trattato