Downgrade & Jailbreak

Ciao ragazzi, ringrazio tutti i moderatori e gli amministratori di questo fantastico forum.

La mia ragazza ha fatto l’up del firmware del 3GS alla 5.0.1. Mi date una buona guida per passare alla 4.3.3 o c’è un jailbreak già stabile?

Ciao

io ho fatto questa guida ma ho questo problema non so cosa devo fare? (sito Jailbreak 5 untethered iPhone 3GS | Jailbreak iPhone)
ragazzi mi dite dove che sbaglio??
allora ho fatto questi passaggi

  1. ho aggiornato il mio os dal 4.3.3 al 5.1
  2. ho scaricato il firmware iOS 5.0 per l’iPhone 3GS.
  3. Redsn0w 0.9.9b4 per Windows.
    4)eccc
    ma ho provato diverse volte sto maledetto JB ma senza risultati.
    mi si blocca sempre a questo passaggio. guardate immagine ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    cosa devo fare dove che sbaglio??

Hai fatto una ricerca nel sito. Perché ci sono molte guide qui…

Alla fine troverai i link alle guide per il jb

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

ma uqindi è possibile il jail break del 5.0.1?! lo avete provato? molti amici si pentono di aver aggiornato perchè devon aspettare non riescono a jailbreakkarlo

Ce il jailbreak thetered…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cheers!! Ecco come eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 finale – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS questo di redsn0w??

si è quello però a me quella versione di red non mi riconosceva l’fw quindi ora non ricordo se ho messo invece quella del 5 e hò eseguito cmq il jb ed è andato a buon fine cmq sicuramente se non ti funzionerà basterà usare snowbreeze e farti un fw custom già con cydia dentro…

Hai fatto ancora questa domanda perché non hai letto ciò che ti ho postato

no billie ho solo richiesto feedbacks, c’è chi lo ha usato e non si è trovato bene

Vuoi eseguire il downgrade o eseguire il jb a iOS 5.0.1?

jailbreak ok.

conviene salvare l’ECID? E inoltre come posso fare una copia bacup nel caso qualcosa vada storto?

L ecid salvalo con tiny umbrella…il backup dei dati bisognerebbe farlo frequentemente con iTunes : tasto destro su “iPhone di xxx” e selezioni backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

questo? The Firmware Umbrella - TinyUmbrella: Tentative iOS 5.0.1 Support
e cos’è fixrecovery?

Si è questo…il fix recovery serve a risolvere il problema della recovery mode quando non si riesce ad uscirne…per salvare l ecid con tiny umbrella deseleziona da “advanced” : " request shsh from cydia" e “set hosts to cydia on exit” dopodiché torna alla schermata “general” e fai “save shsh”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, quindi così salvo gli shsh. Ne compaiono 2 4.1 e 5.0.1. Scusa ma dov’è che li salva?
ora farò anche il backup, c’è cydia che non ho nemmeno aggiornato. Ed acnhe il backup dov’è che me lo salva?

Gentilissimi.

che pesce che sono, ho appena visto la directory -.-’

Tiny umbrella salva i certificati qui: su Windows :c/utenti/tuonome/.shsh
Il backup viene salvato su iTunes proprio,se ce un percorso preciso al momento non lo ricordo

Sent from my iPhone using Tapatalk

E va beh capita XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

iTunes mi da solo ripristina da… non me lo fa creare