Downgrade iphone4S da ios7 a Ios6

Salve a tutti, ho letto un po in giro che per iphone 4S, 5, 5S e 5C non è possibile effettuare downgrade. Io purtroppo, con iphone 4S, sono proprio in quella situazione. Accidenti, sempre salvati gli SHSH e mai usati e quella volta che invece mi servono non posso farlo.
Quello che non ho trovato è se sia una questione di tempo oppure devo proprio rassegnarmi. E’ possibile che in futuro esca un aggiornamento di iFaith o altri tool che permettano il downgrade su 4S?

A me personalmente ios 7.0.4 nn va proprio. Anche se nell’uso normale accetto qualche rallentamento, non posso pensare che certi giochi che prima erano fluidissimi adesso mi obblighino a non utilizzarli. E senza considerare la voracità nel consumo batteria.

Beh, attendo che qualcuno più informato mi possa dare qualche speranza prima di interessarmi ad Android dopo anni di apple!

prova a fare un ripristino a nuovo senza riprendere il backup dati…sul 4s non dovrebbe dare problemi.

non si sa nulla di un tool per eseguire il downgrade su 4s e successivi ma se avremo qualche notizia, ne parleremo immediatamente :wink:

chiudo per argomento trattato