downgrade iphone americano

ragazzi vi prego aiutatemi …con questo software (il 3.1.2) non mi trovo affatto bene! ho aperto altri tread per altri problemi che a quanto pare solo io ho (fring si disconnette e poi non ne vuole piu sapere, non posso fare il ripristino del tel xkè si blocca, ecc…)vorrei passare alla 3.0.1, almeno se non alla 2.2.1

io te lo sconisglio, che problemi hai?

ciao giuseppe, mi hai risposto anche sull’altro tread ,ho problemi con fring, non posso ripristinarlo che si blocca e secondo me c’è anche un consumo spropositato della batteria…ecc.ecc…

non ti conviene fare il downgrade, perchè avresti il firmware vecchio ma con la baseband aggiornata, che potrebbe portare problemi allo sblocco
hai provato a ripristinare (sempre mettendo il 3.1.2)?

si gia 3 o 4 volte ma sempre con gli stessi risultati.
che problemi potrei avere con la baseband aggiornata??? secondo voi come mai si stanno verificando , almeno per me, questi problemi con l’ultimo software???dovrebbe migliorare i bug dei precedenti???

…(((((((((((((((((( manessuno riesce ad aiutarmi???

ho trovato anche questa guida …ma non riesco a fare il recovery:
http://pmbforum.forumcommunity.net/?t=32486792

sono riuscito a fare il downgrade alla 3.0 unzioa tutto tranne il telefono , scusate se è poco…:)))))))))
siccome ho una baseband 5.11.07 eun bootloader 05.09 non riesco a fare il downgrade della stessa, ho provato fuzzyband ma lavora fino alla 05.08 c’è qualcuno che ha qualche novità per la 09???