Downgrade iPhone 5

Innanzitutto buongiorno a tutti, volevo chiedervi acìnche se penso di sapere già la risposta, se è possibile fare un downgrade dalla versione 7.1 ad una precedente, dovrei installare il jailbreak perchè mi servono alcuni programmi, ma quando provo ad installare il file ipsw mi esce l’errore 3194, ci sono soluzioni o lo tengo così ormai? E di cosa si tratta i semirestore? Grazie mille:P

Non puoi assolutamente :frowning:

Grazie Annibal, allora chiedo qua un aiuto. L’altro giorno vado a prendere il mio iPhone che era in carica e mi sono accorto che c’è una piccola striscia chiara sul display, leggendo su internet ho letto di possibile “addormentamento” dei pixel, perchè bruciati non sono visto che riesco a vedere tutto tranquillamente, solo che c’è questo piccolo alone, volevo fare il jailbreak perchè sullo store di cydia esiste un programma che emette frequenze in grado da poter risvegliare questi pixel, non potendo fare il jailbreak esiste un programma o un modo per farlo? Grazie ancora :wink:

ciao,come detto altre volte non puoi assolutamente fare il Downgrade
per la seconda domanda sei completamente off topic
inoltre ti do un consiglio,dubito che un programma possa risvegliare un pixel che se è bruciato non può tornare in funzione
per il resto,visto che l’argomento è esaurito e trattato,e siamo off topic chiudo