Salve a tutti sono nuovo del forum quindi non so se la sezione è giusta oppure no (premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi interessava). Come da titolo vorrei sapere se si può fare il downgrade sul mio 4s da 16g dalla 8.1.2 alla 7.1.2. Premetto che ho il jailbreak e con qualche tweak gira abbastanza bene, ma mi trovavo molto meglio con la 7.1.2 come prestazioni in generale. So le che le firme sono state bloccate e quindi non è possibile utilizzare il ‘‘classico’’ metodo. Quindi la mia domanda è: E’ possibile fare il downgrade mediante tool o roba simile? Su youtube ci sono alcuni video in cui fanno il jailbreak mediante software, o su internet in generale(non faccio nomi per via dello spam) dicono che in alcuni rari casi se l’iphone ha il jailbreak è possibile tornare alla versione precedente di ios. Attendo vostre risposte, grazie in anticipo!
ciao, non è possibile eseguire alcun downgrade su iphone 4s in realtà nel forum ne abbiamo parlato moltissimo…anche fino a ieri è stata aperta una discussione con la stessa domanda
chiudo per argomento trattato