Downgrade iPhone 4 (chip A4) da 6.1.3 a 6.1.2 senza SHSH, possibile ora?

Cdt,

se vi ricordate mesi fa Saurik aveva segnalato che gli ultimi SHSH erano stati persi/corrotti, o cmq non più validi per fare il downgrade seppur salvati in automatico con cydia (si doveva farlo manualmente).

Ora, cercando su internet, ho letto diverse guide che promettevano di fare il downgrade ANCHE SENZA gli shsh.
Ma alcune guide in cinese, con il traduttore che traduce in barzellette, altre guide di ragazzini che mostrano con tanto di video di youtube come fare quando non si accorgono che loro (fortunatamente) avevano salvato gli shsh in locale e per questo gli funzionava, ecc… ec…

Cercando sul forum ho trovato solo discussione “vecchiotte”, quello che voglio chiedere con questa nuova discussione è se ESISTE UN NUOVO metodo per fare il downgrade senza gli shsh (o con quelli corrotti che iFaith non mi vede).

Cioè, dopotutto si tratta di un iPhone con chip A4 (con il 3GS si può fare credo, ma non ce l’ho quindi non sono sicuro)… e ci sono così tante guide in giro per il web che magari sono io che sbaglio qualcosa… esiste allora la soluzione? :slight_smile:

Grazie… ciao!

no, non è possibile eseguire alcun downgrade senza shsh…si può solo fare su iphone 2g e 3g… diffidate da false guide e video di ragazzini. :wink:

chiudo per argomento trattato