downgrade iphone 4 5.1.1 a 5.0.1

ragazzi sono nuovo e non ho molta esperienza con iphone…un mio amico mi ha dato l iphone 4 per fare downgrade iphone 4 5.1.1 a 5.0.1 ma non riesco a salvare gli hshs,sull iphone ci sono tutti perchè li potevo selizionare ma non riesco a mandarli sull email mi esce “the request firmware is no longer available for signing”…un altra cosa per fare il downgrade sto leggendo questa guida Come effettuare il downgrade da iOS 5.1.1 ad iOS 5.0.1 o precedenti su iPhone – Guida - iPhone Italia Blog
al punto 5 carico il firmwire 5.01 (che sarebbe quello che vorrei installare),dopo mi servono i file shsh che non riesco a prendere usando cydia per quell errore e sul pc come avrete capito non ci sono…come devo fare?

leggendo non ho capito se tu/il tuo amico hai salvato gli shsh 5.0.1 in precedenza !!!
n

Mi sa tanto che gli shsh di quel fw non sono stati proprio salvati
Senza shsh non potrai effettuare il downgrade

ragazzi ho tutti gli shsh sull iphone…adesso ho trovato la carterlla e vedo se riesco a passarli sul pc…una domanda ma se voglio passare a 5.0.1,quando mi chiede di inserire ipw si riferisce alla versione che voglio installare no?

esatto, ma ti servono per forza gli shsh per effettuare il downgrade :wink:

e ma non so come passarli sul pc…chi mi da una mani?

Il mod Billie89, ti ha risposto!
sei sicuro di averli salvati??
in cydia dovresto trovare scritti in verde, tutti gli shsh che hai salvato sui server di cydia!!
se nn ci sono scritti, allora significa che non li hai salvati

mi dici dove andare in cydia per vedere se sono salvati?

apry cydia e li trovi nella home!! :)in alto in verde!
adesso ti posto uno screen! :slight_smile:

si grazie perchè non capisco =)

guarda! :slight_smile:

non mi esce cosi…come posso salvarli? ho installato ishshit ma non so come funziona

posta uno screen anche tu!!
in maniera tale da capire bene il problema
cmq ormai non puoi più salvare gli shsh di ios 5.0.1!!
mi dispiace :wink: