lo sto scaricando, e ora riprovo, se mi da un codice di errore diverso dal tuo che succede ? siccome appena mi ha dato errore lo ripristinato nuovamente alla 6.1.6 , ho fatto bene oppure ho fatto casini ?
ormai con itunes hai finito…devi uscire dalla recovery con tiny umbrella
continui a non leggermi…quando ti avrei detto di ripristinare di nuovo? devi solo fare quello che ti scrivo senza pasticciare di testa tua…ora rileggiti la discussione e rifai tutto quello che ti ho detto…non posso mettermi a riscrivere tutto.
Quanta pazienza…
con tinyumbrella, appena lo apro mi da una striscia nera nello schermo e non si apre… come mai ?
per usare tiny umbrella, devi installare java sul tuo pc…assicurati di averlo e di avere l’ultima versione
3 pagine di aiuti e nemmeno un briciolo di grazie e nemmeno più risposta…davvero assurdo ed incredibile…
fortuna che ho la pazienza di una santa…e anche una buona memoria.
Citazione:
“Tanto… Dove scappi… Prima o poi, da Carlina tua devi tornare… PIRIPIIII”
Sono nuovamente qua, intanto ringrazio a tutti quelli che mi hanno dato una mano, non ho risposto perche il pc se n’era andato, un’iltima cosa, siccome con tinyumbrella anche nel nuovo pc non c’e niente da fare (windows 7), siccome ho redsnow, volevo chiedervi se si puo usare quello tanto che andando su extras spunta la voce “Recovery Fix” si potrebbe risolvere l’errore 1015 datomi da itunes (12) con redsnow (0.9) ?
P.S : il mio iphone e jailbroken adesso !
Grazie in anticipo
Puoi provarlo,certo ma mi sembra strano che tiny umbrella non abbia funzionato
ma posso solo mettergli il 4.1 o posso mettere il 4.2/3 ? per tiny umbrella si apre una stringa nera al centro dello schermo, poi spunta una scritta bianca per un decimo di secondo e poi va tutto via… un’altra cosa, come si passa da recovery a dfu perche redsnow richiede la dfu
ti avevo gia risposto a questa domanda prima.
ci ho provato con tutto, forse e meglio se non lo tocco piu ! perche mi sto stufando con sto telefono
Strano che tu abbia tutti questi problemi…ripristina di nuovo ad ios 6.1.6 in dfu e non riprendere il backup dati in caso…così sicuramente ci saranno dei miglioramenti nelle prestazioni
chi è causa del suo mal pianga se stesso…
haahha ma se faccio il jailbrek, scarico un tweak e disinstallo cydia, il jailbrek si toglie? (so che sono fuori argomento, mi secca aprire un’altro topic XD)
no…per fare il jailbreak,devi prima informarti quantomeno su come si elimina…
topic chiuso