Downgrade iphone 3gs da ios 5.1.1 a 5.0.1

Scusa se ti chiedo ancora.
Ma secondo te passare dalla 5.1.1 alla 4.1 per avere il jailbreak è una cosa giusta oppure potei fare il downgrade ad un altro ios più “giovane”???
Siccome mi avete detto che ci voleva per forza l’shsh salvato e con tinyumbrella mi apparivano nell’elenco solamente il 4.1 e il 5.1.1 in uso adesso, mi viene questo dubbio.

Esatto,se non hai gli shsh (come nel tuo caso) puoi solo inserire iOS 4.1 se vuoi il jb untethered.
Cmq puoi sempre attendere il prossimo jb,questione di giorni.

Allora mi confermi che ci sarà anche il jb per il mio ios 5.1.1 3gs??? Perchè a detta degli sviluppatori non ci sarà mai.

Giusto,hai ragione,hai un 3GS
Per adesso si sa che non verra’ rilasciato.
Puoi provare ad attendere cmq e in caso farai dopo il downgrade ad iOS 4.1
Come vuoi tu…

Grazie della risposta. Ho un dubbio circa gli shsh che ho “scovato” collegando il mio 3gs al pc ed aprendo tinyumbrella. Per caso può essere possibile che l’shsh 4.1 che compare nell’elenco di TU una volta collegato questo 3gs acquistato usato sia invece del 3g che avevo fino a qualche settimana fa??? Cioè gli shsh che mi appaiono e cioè il 4.1 e il 5.1.1 sono esattamente riferibili a questo 3gs???

Ho visto ora ora su Twitter che Pod2g ha annunciato che il tool per il jailbreak di iOS 5.1.1 sarà funzionante anche per iPod 3G ma soprattutto per iPhone 3GS! :smiley:

Benissimo!!! :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Esatto ecco l’articolo!

io invece ho un problema volevo ripristinare il mio iphone 3gs da ios 5.1.1 a ios 5.1 solo che mi da sempre errori sconosciuti.non ho il jailbreak.se mi date una mano vi sono grato.

Il tasto cerca proprio non ti piace eh?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ahaha no guarda scusa è che non riesco a capirci ho un problema che non avete trattato sul blog.se mi puoi aiutare ti sn molto grato

il problema di cui tu parli,è che non riesci ad eseguire un downgrade…perchè sicuramente non hai salvato i certificati shsh del firmware 5.1 e te l avevo gia scritto

ce l hai tiny umbrella?

sisi ma mi spieghi per favore come faccio a vedere se li ho salvati o no?scusami tanto e che sn ignorante in queste cose.io penso di averli perchè giorni fa ho installato ios5.1.1. poi ho fatto il downgrade a 5.1,solo che stupidamente sono ritornato a ios 5.1.1.il problema e che adesso non mi fa piu il downgrade

si ho tinyumbrella

Giamaica non uppare,mi spieghi perché vuoi eseguire il downgrade ad iOS 5.1?
A che ti serve se il jailbreak untethered uscirà anche per iOS 5.1.1?